Tagliando 350z 107000

Aperto da THE KAISER, Febbraio 04, 2010, 10:31:42

THE KAISER

Citazione di: Prozac87 il Febbraio 04, 2010, 20:41:33
di fuggita...i conti non tornano.facendola larga mi vengono 1100euro e qualcosa ;D
cacchio hai ragione  :o
sembrerebbe ci sia una 70ina di euro in meno...il totale è quello, l'assegno che ho scritto lo ricordo bene  :-X domani controllo la fattura, devo aver saltato qualcosa ::)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

MarzulLaurus

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 04, 2010, 19:08:01
ma se costa meno di una polo di manutenzione... :P

sottoscrivo!!!!!!!!!!!!

THE KAISER

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 04, 2010, 10:31:42

MANODOPERA 40 100!!
.
ecco scoperto l'arcano...avevo riportato la tariffa oraria non il totale! Mi sembrava strano...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mauring

Non male come tagliando.

Con quella cifra mi e' venuta la 33, con 24.000 km, clima e vetri elettrici, completa di passaggio di proprieta'....  ::) :P :P 8) ;D ;D

THE KAISER

Citazione di: Mauring il Febbraio 05, 2010, 10:05:14
Non male come tagliando.

Con quella cifra mi e' venuta la 33, con 24.000 km, clima e vetri elettrici, completa di passaggio di proprieta'....  ::) :P :P 8) ;D ;D
bene, poi vediamo...non dico quale va più forte :P :P ...ma anche quale farà più km ;D ;D

THE KAISER

ed evita di dire che comprerai altre 33 con i soldi rimanenti, saranno già arrugginite :P

mauring

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 05, 2010, 10:14:04
ed evita di dire che comprerai altre 33 con i soldi rimanenti, saranno già arrugginite :P

Infatti, quando la 33 raggiungera' i 100.000 km saranno passati 10 anni, e con 1500 euro mi verra' una 350Z tenuta da amatore....  8) :P ;D ;D

THE KAISER

Citazione di: Mauring il Febbraio 05, 2010, 10:16:41
Infatti, quando la 33 raggiungera' i 100.000 km saranno passati 10 anni, e con 1500 euro mi verra' una 350Z tenuta da amatore....  8) :P ;D ;D
ormai è ai minimi...le quotazioni possono solo salire :P

Prozac87

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 05, 2010, 09:35:06
ecco scoperto l'arcano...avevo riportato la tariffa oraria non il totale! Mi sembrava strano...

;D

abrasda

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 05, 2010, 10:41:23
ormai è ai minimi...le quotazioni possono solo salire :P

ma sai che mi sfagiolava pure a me?
ne avevo vista una roadster lev 2 del 2005 con 57 mila km a17 kneuri

forse un po' caretta....

l' unica cosa come unica macchina è un po' impegnativa di bolli benzina e assicurazione

THE KAISER

Citazione di: Mark Mc Cormick il Febbraio 05, 2010, 15:00:31
ma sai che mi sfagiolava pure a me?
ne avevo vista una roadster lev 2 del 2005 con 57 mila km a17 kneuri

forse un po' caretta....

l' unica cosa come unica macchina è un po' impegnativa di bolli benzina e assicurazione
roadster, e con quel kmtraggio non mi pare troppo cara...credo che la quotazione sia quella, o forse anche leggermente superiore ... per la benza ovviamente dipende da quanta strada fai (e da quanto pigi), bolli e assicurazione sono caretti in effetti...

però la roadster non mi piace molto...