Losna vince una coppa al millelaghi!

Aperto da Losna, Dicembre 30, 2009, 10:54:37

Blaze

Serie 5 GT???
Ahahahahah...minchia che brutta..Me ne sono trovata una davanti l'altro giorno e oddio...è proprio inguardabile.
Un incrocio mal riuscito tra Mercedes Classe R e Ssangyong rodius....
Ecco l'aggettivo giusto:abominevole!
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

MarzulLaurus

Citazione di: Blaze il Gennaio 18, 2010, 22:03:44Mercedes Classe R

pensa che alla fine preferisco quest'ultima... ebbe sì.... preferisco il carro funebre al gobbo di notre dame...

TheCip

serie 5 gt vista per la prima volta dal vivo. Esperienza raccapricciante. La trovo oscena ed anonima; per lo meno l'X6 (che trovo ugualmente brutta ed inutile) fa tanta scena. Ma questa....

Blaze

Citazione di: MarzulLaurus il Gennaio 18, 2010, 22:19:09
pensa che alla fine preferisco quest'ultima... ebbe sì.... preferisco il carro funebre al gobbo di notre dame...

Anche io....Che poi di quell'auto ciò che non va è il frontale.Nel complesso non la trovo schifida...forse perchè ce l'ha il mio capo e la vedo tutti i snti giorni...magari ci ho fatto l'abitudine.Boh...
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

MarzulLaurus

Citazione di: TheCip il Gennaio 18, 2010, 22:24:28
per lo meno l'X6 (che trovo ugualmente brutta ed inutile) fa tanta scena.

mah... quella è un'altra delle vetture che proprio non riesco a guardare... non tanto per la bruttezza in se quanto per l'eccessivo tasso di tamarreria...

TheCip

Citazione di: MarzulLaurus il Gennaio 18, 2010, 22:31:36
mah... quella è un'altra delle vetture che proprio non riesco a guardare... non tanto per la bruttezza in se quanto per l'eccessivo tasso di tamarreria...
Concordo in pieno. Specialmente in bianco, colore che le dona il fascino di un frigorifero.

tonyclifton

La 5GT è così brutta che farebbe scappare la morte...
Ma considerato l'incalcolabile grado di inutilità dell' X6 sarebbe quest'ultima che non vorrei mai.....
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

MarzulLaurus

Citazione di: tonyclifton il Gennaio 18, 2010, 22:42:04
La 5GT è così brutta che farebbe scappare la morte...
Ma considerato l'incalcolabile grado di inutilità dell' X6 sarebbe quest'ultima che non vorrei mai.....

dalle mie parti si dice che è così brutta che pure la morte si fa una grattata di palle, nel vederla... ;D ;D ;D ;D

tonyclifton

Citazione di: MarzulLaurus il Gennaio 18, 2010, 22:45:42
dalle mie parti si dice che è così brutta che pure la morte si fa una grattata di palle, nel vederla... ;D ;D ;D ;D
Oppure che la vede la morte e cambia lavoro! ;D ;D ;D ;D
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Walt_TT

L'X6 altro non è che la risposta all'ultimo orientamento di certo cliente tipo, che fa uso
automobilistico-sportiveggiante del premium SUV. 99% asfalto, 1% sterrato occasionale.
Viaggia spesso solo, al max coi soli posti ant. 'conquistati', calza 19-20-21 pollici con 25-30 e
oltre cm. di battistrada, tinta trendaiola. Alto e grosso, che si veda passare e che si
sappia di chi è. Contenuti tecnici al top, dinamismo del marchio in 'eredità' agli occupanti
che si lavano la fonfaggine* grazie all'effigie conferita dalla grintosità peculiare.
Complimenti a designers e uomini marketing BMW, X6 assieme a X5 si contendono 3°
e 4° posto del segmento E, sbaragliando la stantia classe M, Range, nonne Cayenne, Q7
e Touareg.
Se ha avuto successo è perchè ha riempito un buco, che qualcuno ha sapientemente
colmato.

* da lessico dialettale veneto: goffaggine, grossolanità, bolsaggine, scarsa prestanza fisica

&re@

Ieri mi sa che ho vinto qualcosa al "mille cretini" pure io.
Salendo su un parcheggio rialzato (molto rialzato, con una rampa corta e ripida) ho grattato qualcosa e adesso la macchina fa un rumoraccio, ho provato a guardare sotto ma non ho visto niente di rotto... spero sia lo scarico perché ne ho uno di riserva...
Adesso è in officina, più tardi mi sapranno dire.
Sono salito pianissimo, proprio per timore di toccare, ma non è bastato. Speriamo bene.

Perlomeno la macchina è marciante, non dà segni di malfunzionamento, solo rumore.
:(

mauring

Citazione di: &re@ il Gennaio 27, 2010, 09:48:47
Ieri mi sa che ho vinto qualcosa al "mille cretini" pure io.
Salendo su un parcheggio rialzato (molto rialzato, con una rampa corta e ripida) ho grattato qualcosa e adesso la macchina fa un rumoraccio, ho provato a guardare sotto ma non ho visto niente di rotto... spero sia lo scarico perché ne ho uno di riserva...
Adesso è in officina, più tardi mi sapranno dire.
Sono salito pianissimo, proprio per timore di toccare, ma non è bastato. Speriamo bene.

Perlomeno la macchina è marciante, non dà segni di malfunzionamento, solo rumore.
:(

La 205 ?  ??? :'(

&re@

Sì certo, non ho una marmitta di scorta per la Leon ;)
Oh, si aggiusterà, non è la fine del mondo, spero di non rimanere senza macchina per troppo tempo, che girare in moto con la neve non è proprio il massimo...

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >