Gallardo LP 560 [Da: 599 Fiorano]

Aperto da Barn, Dicembre 02, 2009, 10:46:34

superpyno

THE KAISER

già...ora sappiamo pure che non consuma un cazzo ;D
11 al litro a 140 sono un dato quasi inspiegabilmente basso...non è che guardavi qualche strumento diverso ;D ;D
la zetona credo sia più o meno li, forse consuma qualcosa in più (ma parliamo di andatura costante)...una m3 stando alle prove consuma ancora di più...evidentemente l'FSI è + avanti di quel che si credeva
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

MRC

bene bene, tutto bello ma dove sono i soliti detrattori moralisti del pistone che sbraitano per il supermaneto dei limiti in strade normalmente aperte al traffico?
o trattandosi di affabile possessore di supercar va bene tutto?

superpyno

;D ;D ;D ;D ;D ;D
forse nemmeno uno di noi rispetta quei limiti, come il 99% degli esseri umani.
certo 270 è un bel numero, in questi casi bisogna solo sperare che se succede qualcosa si faccia male solo chi guida e non altri senza colpe.

MarzulLaurus

Forse c'è una questione di efficienza aereodinamica...

MRC

forse c'è una questione di 2 pesi e 2 misure:

se chi scrive qui dentro ha una RS4 viene subito tacciato di avere una macchina inutile e, non solo a lui, rinfacciato il non rispetto del codice.

Viceversa, il buon Barn, può tranquillamete permettersi di andare a 270 con anche il plauso della platea.

Sia ben chiaro, non ho niente contro Barn che non conosco minimamente e da quanto riferite pare essere persona estremamente affabile, simpatico e sopratutto generoso (di test drive).

tonyclifton

Citazione di: MRC il Dicembre 07, 2009, 10:52:55

se chi scrive qui dentro ha una RS4 viene subito tacciato di avere una macchina inutile e, non solo a lui, rinfacciato il non rispetto del codice.

Viceversa, il buon Barn, può tranquillamete permettersi di andare a 270 con anche il plauso della platea.

Sia ben chiaro, non ho niente contro Barn che non conosco minimamente e da quanto riferite pare essere persona estremamente affabile, simpatico e sopratutto generoso (di test drive).
quoto!!!!!!!!!!! io mi sono preso un cazzettone perchè andavo a 170!!!!!!!!! :-[
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=43833.15
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

THE KAISER

mah, non ricordo di chissà che crocifissioni su questo forum per via dei limiti :P
certo se ci mettiamo a fare a gara a chi è andato + forte in tangenziale, prendiamo una rotta da bar dello sport che non è il massimo...ma in linea di principio chi è senza peccato...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Citazione di: MRC il Dicembre 07, 2009, 10:52:55

mah...non vedo applausi, sicuramente non per la puntata ai 270 (peraltro leggendo velocemente il suo post mi era pure sfuggita quella parte...ho dovuto rileggerlo per trovarla ;D ).
Poi con me sfondi una porta aperta sul discorso rs4 e simili...su qualsiasi auto sono per il partito + cavalli per tutti ;D

superpyno

Samurai X

Barn...vai piano...non correre...  :'(
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

tonyclifton

ci tengo a dire che ovviamente non ho nulla contro barn che tra l'altro per il poco che ho letto mi pare simpaticissimo.  ;)
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

MRC

son d'accordo sul senza peccato, la mia era una polemica riferita a certi post che ogni tanto si leggono...

polimica (mia) a parte, rinnovo i complimenti per la Lambo anche se la preferivo nera.

Emi

io lo accusò di fare il terone in galleria... Scherzi a parte a me il 270 non ha scandalizzato. Sarà che con i 100cv della focus sono da arresto e ne avessi più di 500 vi scriverei dal carcere
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

Citazione di: Emi il Dicembre 07, 2009, 14:28:30
io lo accusò di fare il terone in galleria... Scherzi a parte a me il 270 non ha scandalizzato. Sarà che con i 100cv della focus sono da arresto e ne avessi più di 500 vi scriverei dal carcere

io non mi scandalizzo per niente, ho aperto questa polemica perchè (erroneamente ?) mi sembra che al buon Barn "forummisticamente parlando" tutto sia concesso, mentre altri poveri cristi vengono mazziati per comportamenti simili.

io sono il primo che non rispetta al 100% il codice, infatti come sapete ho appena salutato 4 punti :'(
quando avrò 500 cavalli spero che mi diano una cella vicina alla tua ;D ;D