Gallardo LP 560 [Da: 599 Fiorano]

Aperto da Barn, Dicembre 02, 2009, 10:46:34

Samurai X

Citazione di: andykauffman il Dicembre 05, 2009, 17:02:06
Perchè? Da vicino è molto compatta! Però mi piaceva di più la vecchia...

In effetti sembra compatta...ma dovrebbe avere dimensioni non da poco...specie nelle manovre...

Barn ci illuminerà  :)
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

tonyclifton

Citazione di: Samurai X il Dicembre 05, 2009, 17:15:32
In effetti sembra compatta...ma dovrebbe avere dimensioni non da poco...specie nelle manovre...

Barn ci illuminerà  :)
peccato per quel cambio robotizzato............... :-\
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Samurai X

Citazione di: andykauffman il Dicembre 05, 2009, 17:26:45
peccato per quel cambio robotizzato............... :-\

Non c'è anche manuale?
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Samurai X

tonyclifton

Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

pino

Citazione di: Superpyno il Dicembre 05, 2009, 17:14:00
ti sbagli.
è molto molto compatta.
la 911 sembra una balena allungata.

Confermo, ce n'è una bianca che circola dalle mie parti e vedendola spesso mi sono reso conto di quanto sia compatta.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

superpyno

nera poi fa paura.
sembra un piccolo ufo urlante.
davvero, quello che colpisce di più inizialmente sono le dimensioni molto più compatte di quello che si direbbe guardandola in foto.

Samurai X

Giovedì ho avuto l'occasione di incrociare una Gallardo bianca ed una SL AMG pure lei bianca (che gusti  :-\ )...devo dire che il rombo della seconda mi ha impressionato di più...

Samurai X

Citazione di: andykauffman il Dicembre 05, 2009, 17:39:16
io mi piglierei la GT2!!!!!!!!! :-*

Io la Gallardo...verde menta...manuale...  ;D (cambiando cerchi però...quelli del video non li posso vedere).

tonyclifton

Citazione di: Samurai X il Dicembre 05, 2009, 18:12:30
Io la Gallardo...verde menta...manuale...  ;D (cambiando cerchi però...quelli del video non li posso vedere).
Io la cambierei solo per una Balboni....... ovviamente manuale!!!!!!! ;)
P.S.: per i colori hai gusto!!!! ;)

Samurai X

Citazione di: andykauffman il Dicembre 05, 2009, 18:13:23
Io la cambierei solo per una Balboni....... ovviamente manuale!!!!!!! ;)
P.S.: per i colori hai gusto!!!! ;)

Thanks ^_^

tonyclifton

Samurai X

Citazione di: andykauffman il Dicembre 05, 2009, 18:26:05
e pure sui cerchi hai decisamente ragione!!!!!!!!

;D sono contento di avere un sostenitore...

tonyclifton

vigggi

Citazione di: Superpyno il Dicembre 05, 2009, 16:52:36
vista una bianca stamattina ad Affi.
è la seconda volta, dev'essere uno del luogo.
che dire.
favolosa.
mi fanno impazzire le cose piccole con una marea di cavalli.

Se eri all'iperaffi..... hai tutta la mia compassione  :D ;D