Gallardo LP 560 [Da: 599 Fiorano]

Aperto da Barn, Dicembre 02, 2009, 10:46:34

Motesto

Citazione di: Patarix il Dicembre 04, 2009, 19:41:39
Ciao!! Dammi retta, usa per un'annetto un'auto con un BUON cambio automatico, e vedrai che non vorrai tornare più indietro.... ;)

Alessandro non è un automatico, bensi un robotizzato.

Cmq le parole di Barn su questo prodottio (specie sulle finiture) mi rendono felice!

Forza Audi! Forza Lambo!  ;D

Patarix

Panama: "Where the World meets"

vatanen

Complimenti Marco,è semplicemente favolosa e deve essere terribilmente veloce...mi raccomando,facci sapere quando superi i 5000 giri!hahaha
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Ceparanese

Citazione di: Dogui il Dicembre 04, 2009, 20:37:06
Alessandro non è un automatico, bensi un robotizzato.

Cmq le parole di Barn su questo prodottio (specie sulle finiture) mi rendono felice!

Forza Audi! Forza Lambo!  ;D

Belìn, ma hai il chiodo fisso !!!

E io ti rispondo : "VIVA LA FI_A !!!!!!!!"
Lancia Prisma Integrale '88
Lancia Thema Turbo 16v '89
Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00
Volvo V50 1.6 D Polar '09

Emi

mi permetti una domanda diversa dalle altre?

Quanto consuma?
Lo so che su una supercar questo parametro è un dettaglio veramente stupido, ma è una curiosità mia, del tipo "ieri sono andato a farla vedere agli amici, ho fatto 50euro prima di uscire e con quei 50 euro non sono manco arrivatoal bar ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Sono curioso pure io, anche se resto ancora traumatizzato dai suoi messaggi circa il consumo della 550 Maranello ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Ceparanese

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 05, 2009, 12:59:58
Sono curioso pure io, anche se resto ancora traumatizzato dai suoi messaggi circa il consumo della 550 Maranello ;D

Che auto sublime ...  :D
Lancia Prisma Integrale '88
Lancia Thema Turbo 16v '89
Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00
Volvo V50 1.6 D Polar '09

Miki Biasion

Citazione di: Ceparanese il Dicembre 05, 2009, 13:34:47
Che auto sublime ...  :D

Concordo, per me è la più bella Ferrari moderna. Dopo di lei, la 355 e la 599 GTB :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

tonyclifton

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 05, 2009, 14:16:51
Concordo, per me è la più bella Ferrari moderna. Dopo di lei, la 355 e la 599 GTB :)
Concordo sulla 599 e 355 :-*....ma non sulla 550...bella ma non mi ha mai fatto impazzire....
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

.

Complimenti Marco: auto splendidamente spigolosa!  ;)

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

superpyno

vista una bianca stamattina ad Affi.
è la seconda volta, dev'essere uno del luogo.
che dire.
favolosa.
mi fanno impazzire le cose piccole con una marea di cavalli.

Samurai X

Citazione di: Superpyno il Dicembre 05, 2009, 16:52:36
vista una bianca stamattina ad Affi.
è la seconda volta, dev'essere uno del luogo.
che dire.
favolosa.
mi fanno impazzire le cose piccole con una marea di cavalli.

La Gallardo mi pare bella grandicella...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

tonyclifton

Citazione di: Samurai X il Dicembre 05, 2009, 16:54:11
Perchè? Da vicino è molto compatta! Però mi piaceva di più la vecchia...
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

superpyno

Citazione di: Samurai X il Dicembre 05, 2009, 16:54:11

ti sbagli.
è molto molto compatta.
la 911 sembra una balena allungata.