produttori di impianti frenanti per moto/scooter et simila

Aperto da pasquale83, Dicembre 02, 2009, 18:32:55

pasquale83

oltre brembo chi produce impianti(in particolare pinze e dischi) per moto?

sapete... la formula ATA... :D

obbiettivo per la prossima gara: ridurre il peso sotto i 300kg  :-\
contanto il fatto che non abbiamo sponsor che ci consentono di utilizzare carbonio o alluminio...  :-[ :-X
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

fabrizietto83

anarchy is the only way

vatanen

Citazione di: pasquale83 il Dicembre 02, 2009, 18:32:55
oltre brembo chi produce impianti(in particolare pinze e dischi) per moto?

sapete... la formula ATA... :D

obbiettivo per la prossima gara: ridurre il peso sotto i 300kg  :-\
contanto il fatto che non abbiamo sponsor che ci consentono di utilizzare carbonio o alluminio...  :-[ :-X

andate ai mercatini mostra scambio,si fanno affari d'oro.....
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

pasquale83

&re@

vatanen

Citazione di: pasquale83 il Dicembre 04, 2009, 09:17:08
^ ^ ^
fare una volta la persona seria no eh?!
:P

guarda che ero serio sta volta,ormai mi avete preso per quello che grida al lupo al lupo...  :P

ai mercatini ne trovi un mare di freni,di moto o scooter incidentati o rubati a seconda...io stesso ho comprato una pompa freni anni fa,alcuni amici impianti per i motard,altri per mettere doppio disco su moto non predisposte...tutto dipende,da quanto spazio avete nei cerchi,che se ricordo bene sono 13",quindi molto piccoli e limitati...

pasquale83

ma visto che l'univ. paga solo in presenza di fattura...

vatanen

Citazione di: pasquale83 il Dicembre 04, 2009, 18:35:09
ma visto che l'univ. paga solo in presenza di fattura...

ah,quindi i soldi delle mie tasse vengono gettate affidando progetti a te??cazzo,mi becca malissimo...da domani evado!ahahaahah

Emi

cioè mi vuoi dire che le tasse vengono distribuite a pasquale che sta costruendo una macchina...madonna du carmine.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

pasquale83

:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
l'associazione che abbiamo fondato, dove gli sponsor ci inviano i fondi, può pagare la merce solo con emessa fattura ;)

p.s. le università tedesche pagano gli studenti che partecipano alla gara con 2000€ al mese! ... invece noi dobbiamo fare la "corte" alle aziende per farci dare qualche soldo per comprare i pezzi!  :-X >:(

tonyclifton

Citazione di: pasquale83 il Dicembre 05, 2009, 14:49:33
l'associazione che abbiamo fondato, dove gli sponsor ci inviano i fondi, può pagare la merce solo con emessa fattura ;)

p.s. le università tedesche pagano gli studenti che partecipano alla gara con 2000€ al mese! ... invece noi dobbiamo fare la "corte" alle aziende per farci dare qualche soldo per comprare i pezzi!  :-X >:(
e non ti sei chiesto come mai???????? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Emi

Citazione di: pasquale83 il Dicembre 05, 2009, 14:49:33

p.s. le università tedesche pagano gli studenti che partecipano alla gara con 2000€ al mese! ... invece noi dobbiamo fare la "corte" alle aziende per farci dare qualche soldo per comprare i pezzi! :-X >:(

e te credo,

se gli inviate mail del tipo:

c'habbiamo bisogno di impianto frenante per nostro mezzo ransing che stiamo costruendo con sudore e fatica,
siamo università degli studi di XXX, potreste mandarci schede tecniche dettagliate perchè non sappiamo cosa montare?

grazie

...:P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

tonyclifton

Citazione di: Emi il Dicembre 05, 2009, 18:23:41
e te credo,

se gli inviate mail del tipo:

c'habbiamo bisogno di impianto frenante per nostro mezzo ransing che stiamo costruendo con sudore e fatica,
siamo università degli studi di XXX, potreste mandarci schede tecniche dettagliate perchè non sappiamo cosa montare?

grazie

...:P
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

pasquale83

Samurai X

Citazione di: pasquale83 il Dicembre 05, 2009, 19:08:59
andate a cagare! :P

Non te la prendere Pasquale...se divento A.D. di Fiat Group ti nomino responsabile plenipotenziario del reparto telaistico...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.