Lezione di parcheggio

Aperto da Homer, Ottobre 25, 2009, 14:08:56

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

The Tramp

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

TonyH

Citazione di: Samurai X il Ottobre 25, 2009, 16:19:44
Sarei scappato anch'io...

Bello stronzo......così gli altri si ritrovano un sacco di soldi senza saper a chi dire grazie  >:( >:(
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Samurai X

Citazione di: TonyH il Ottobre 25, 2009, 16:26:23
Bello stronzo......così gli altri si ritrovano un sacco di soldi senza saper a chi dire grazie  >:( >:(

A me è capitato 2 o 3 volte di sciropparmi i danni...sono diventato cattivo...spero cmq di non fare mai danni a nessuno...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

TonyH

Citazione di: Samurai X il Ottobre 25, 2009, 16:28:52
A me è capitato 2 o 3 volte di sciropparmi i danni...sono diventato cattivo...

No, sei diventato come quelli che ti hanno fatto i danni.
Presumo che a te siano girate alquanto.....perchè ti comporteresti allo stesso modo?
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Homer

Citazione di: Samurai X il Ottobre 25, 2009, 16:28:52
A me è capitato 2 o 3 volte di sciropparmi i danni...sono diventato cattivo...spero cmq di non fare mai danni a nessuno...

vantiamocene...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Samurai X

Citazione di: Homer il Ottobre 25, 2009, 16:35:23
vantiamocene...

E di cosa mi dovrei vantare? che mi hanno ammaccato 3 volte la macchina?

pasquale83

Citazione di: TonyH il Ottobre 25, 2009, 16:29:46
No, sei diventato come quelli che ti hanno fatto i danni.
Presumo che a te siano girate alquanto.....perchè ti comporteresti allo stesso modo?
l'ho sempre detto che stiamo "tornando indietro"!
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

Samurai X

Citazione di: pasquale83 il Ottobre 26, 2009, 02:35:54
l'ho sempre detto che stiamo "tornando indietro"!

Veramente anche i latini dicevano "mors tua, vita mea"..e non erano poi così indietro...

mauring

Citazione di: Samurai X il Ottobre 26, 2009, 22:09:21
Veramente anche i latini dicevano "mors tua, vita mea"..e non erano poi così indietro...

Pero' se ti becco che mi fai una cosa del genere, applico il "Dio perdona, io no" di Bud Spencer, che era molto avanti anche lui.  :P ;D ;D

Samurai X

Citazione di: Mauring il Ottobre 27, 2009, 10:41:39
Pero' se ti becco che mi fai una cosa del genere, applico il "Dio perdona, io no" di Bud Spencer, che era molto avanti anche lui.  :P ;D ;D

Esatto...tanto oramai il far-west già c'è...quindi...tanto vale...io stesso l'ho preso in quel posto pur sapendo chi mi aveva arrecato il danno...e l'assicurazione non ha cmq potuto fare niente...

FlyingFab

al prossimo giro prendo un blindato... non sarà il massimo in pista, ma almeno non devo preoccuparmi se qualcuno mi posteggia sopra  ;D
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

Samurai X

Citazione di: FlyingFab il Ottobre 27, 2009, 19:57:26
al prossimo giro prendo un blindato... non sarà il massimo in pista, ma almeno non devo preoccuparmi se qualcuno mi posteggia sopra  ;D

Io stavo pensando di saldare dei rostri sul muso e sul posteriore...dentati...