R8 V10 vs. 430 Scuderia

Aperto da Samurai X, Settembre 21, 2009, 23:23:43

Quale preferite?

R8 V10
6 (20.7%)
430 Scuderia
23 (79.3%)

Totale votanti: 29

MarzulLaurus

Bon.. se la differenza si sente, allora andrebbero provate... il discorso, però, rimane... esteticamente, IMHO, audi meglio di ferrari e, probabilmente, per le mie velleità/capacità audi più che sufficiente...

Per l'appunto non è che stiamo paragonando una utilitaria comodosa (che ne so... ypsilon?) con una cooper s o una clio rs (?) etc. etc.

Emi

la differenza chi l' ha sentita?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MarzulLaurus

non lo so... io mi rimetto a chi può saperne più di me... io non sono salito mai nè sull'una nè sull'altra... dogui dice che frequentemente gli capita di girare su supercar, ha una elisa... insomma sicuramente ha il culo più chiacchierato del mio...

MRC

Motesto

guarda addirittura basta salirci da fermo per capire quanto sono diverse.

ps sono salito sulla v8, la v10 mai.

La sucdeiadevo ammettere essere una bella macchina da pista, non a livelo gt3rs ma quasi.

baranzo

Citazione di: Dogui il Settembre 22, 2009, 14:00:48
sucdeiadevo

Cos`è, un'imprecazione in un dialetto padano estinto?
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Motesto

Citazione di: baranzo il Settembre 22, 2009, 14:14:46

la scuderia devo.

Sicuramente molto migliore della gallardo superleggera, tra i cordoli.

Un vetro lexan + carbonio, di colore verde mi paicerebbe averla in garage.

pg

Citazione di: baranzo il Settembre 22, 2009, 14:14:46

PROTO! E' da un settimana che esco di casa, urlo "proto" e mi metto a sghignazzare! Se mi ricoverano alla neuro, sarà colpa del Dogui ...

;D ;D ;D ;D
Digital computers = people who count on their fingers