Problema con GTV

Aperto da TonyH, Maggio 24, 2009, 17:36:56

Mifune

Citazione di: MarzulLaurus il Maggio 26, 2009, 12:14:43
imbarcavano acqua..... etc.

?? se ti riferisci all'alzezza da terra era scritto pure sul manuale di non attraversare Pozze o altro con capacità superiore ai 30 cm di altezza.
La mia pare avesse già la modifica al cambio ;)
Ora non so come va, ormai è due mesi in mano altrui..e sinceramente sarebbe troppo doloroso rivederla per strada come mi è capitato un mesetto fa
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

MarzulLaurus

no, avevano una cattiva tenuta all'acqua... da sopra... questa cosa che entrava acqua da sotto non la sapevo... ;D ;D ;D

Ma che meraviglia... un'auto da deserto... ;D

Mifune

Citazione di: MarzulLaurus il Maggio 26, 2009, 14:12:54
no, avevano una cattiva tenuta all'acqua... da sopra... questa cosa che entrava acqua da sotto non la sapevo... ;D ;D ;D

Ma che meraviglia... un'auto da deserto... ;D

con tutta l'acqua che ho preso mai avuto una minima infiltrazione...e la macchina era sempre all'aperto.
da sotto pescava acqua solo per un discorso di altezza da terra e aspirazione aria. Molte altre auto sportive si troverebbero nella stessa situazione.
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

MarzulLaurus

Citazione di: Mifune il Maggio 26, 2009, 14:17:38
con tutta l'acqua che ho preso mai avuto una minima infiltrazione...e la macchina era sempre all'aperto.

Fortunello...

Citazione di: Mifune il Maggio 26, 2009, 14:17:38
Molte altre auto sportive si troverebbero nella stessa situazione.

Parliamo di una mini... mica di una miura... ;)

TonyH

Assodato, è il blocchetto di accensione con i contatti oramai a donnine (a volte parte, a volte no, a volte si spegne come se togliessi la chiave). parte l'ordine (67€....)
Il folagra del pistone ci ha azzeccato di nuovo! ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

TonyH

Pezzo arrivato, ma non montato  :(

Problema 1) come cappero si smonterà? non si vedono viti, brugole...è incastrato nel piantone...ma è il problema minore

Problema 2) porco mondo ho un blocchetto ibrido >:( >:( connettore fasten come quelli della 3° serie....ma 4 fili come quelli della seconda....AAAAAAAARRRRRGGGGHHHH....quindi, non parte anche collegandolo (dà solo contatto al quadro ma non al motorino).
E non posso risolvere neanche comprando l'altro...perchè dovrei adattarlo lo stesso...

Soluzione? martedì va dall'elettrauto ad adattare quello che ho comprato....e nel frattempo faccio sostiuire i cavi della bobina e delle candele, così non giro con quelli nastrati
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

TonyH

Tanto per capirci.....io ho un blocchetto con questi attacchi:

ma 4 fili come questo....

TonyH

L'odissea continua...trovato il pezzo giusto alla modica cifra di 100€+IVA :-X :-X
Posso cercarne altri? Eh no....perchè il pezzo è SPECIFICO per quella versione di quel modello....e non è intercambiabile con quello degli altri.
Ma chi è l'insano di mente che ha deliberato quel componente diverso dalla berlina da cui deriva?
Comincio a capire perchè l'Alfa romeo IRI andava dal culo....