auguratemi buon viaggio....

Aperto da vatanen, Giugno 09, 2009, 18:32:43

vatanen

ma sopratutto di arrivare... ;D

fra 24h parto per il raduno mondiale di vespe,a zell am see(austria)....più di 500 km da casa...previste 15 ore di viaggio suddivise in 2 giornate...si spera di non spaccar nulla,perchè non c'è una vespa orginale,la mia unica 50 addirittura.. :o

mando un saluto a tutti quelli che mi han voluto bene,ci si risente martedì in teoria...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Ciao navigatore, buon viaggio e in bocca al lupo alla belva!!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

SUBARUAIMONT

Buon viaggio e tieni alto l'onore italico.
Naturalmente divertiti.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

MRC

pininfa1967

&re@

Ecco perché stamattina ho visto un serpentone di vespisti!
Buon viaggio!

mauring

Bello Zell am See.  :)

Magari vi fate la splendida strada del Grossglockner ?  :o :D

Col camper e' stato bellissimo, ma con una Vespa 50 non credo sia altrettanto comodo  ;D (anche se in salita mi sa che come velocita' siamo li'  ::) :-[ ).

fabrizio.b

certo che farsi 500 km con un 50ino elaborato all'inverosimile  significa avere una fiducia pressochè cieca in madama buonasorte !
come disse jhon glenn ad alan shepard pochi istanti prima del decollo della friendship 7 " vaja con dios amigo "

ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

mauring

Ah, ma se e' una 50 elaborata, allora ci mette meno di meta' tempo di me col camper !

Ma non era piu' comodo caricare le vespe su dei furgoni, e farsi in sella solo una girata sulle incantevoli montagne austriache, risparmiandosi tutta la pallosa trasferta ?  :-\

pasquale83

A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

jimb0

Citazione di: Mauring il Giugno 10, 2009, 14:35:50
Ma non era piu' comodo caricare le vespe su dei furgoni, e farsi in sella solo una girata sulle incantevoli montagne austriache, risparmiandosi tutta la pallosa trasferta ?  :-\

ma te che cacchio di camperista avventuroso sei? il bello sta proprio nel viaggio!

mauring

Citazione di: jimb0 il Giugno 10, 2009, 14:40:49
ma te che cacchio di camperista avventuroso sei? il bello sta proprio nel viaggio!

Ah, senz'altro.... ma quando si hanno letti, cucina, frigo, cesso e doccia dietro !  :P ;D

Ma in sella ad una Vespa 50 ci vuole uno spirito di sacrificio degno dei piu' antichi pionieri della notte dei tempi !  :o

Metti che ci si metta anche il maltempo, e vedi che divertimento !  ;D