Prova speciale spassosissima....

Aperto da Losna, Maggio 05, 2009, 13:40:37

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

stella

MarzulLaurus

&re@

Lo dico sempre io, che quella è una macchina da famiglia ;D

vatanen

è incredibile quando gli dice di andar piano....ahahahahah sarà stata la prima gara?comunque è brava a leggere,anche se io al primo urlo,le darei un pugno nei denti!
la mia ex avrebbe sempre voluto farmi da naviga,ma io ho sempre rifiutato,non mi sarei sentito a mio agio..
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Homer

ma xchè urla in rettilineo?! questa è fuori di brutto...tra l'altro non ha perso una nota...spetacolo...io avrei rallentato e l'avrei buttata fuori con una pedata...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

stella

Citazione di: Homer il Maggio 05, 2009, 18:13:58
ma xchè urla in rettilineo?! questa è fuori di brutto...tra l'altro non ha perso una nota...spetacolo...io avrei rallentato e l'avrei buttata fuori con una pedata...
Perchè rallentare..? ;D

Homer

Citazione di: stella il Maggio 05, 2009, 18:22:41
Perchè rallentare..? ;D

perchè la pedata gliela devi dare col piede destro!!!  ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

stella

Citazione di: Homer il Maggio 05, 2009, 18:23:59
perchè la pedata gliela devi dare col piede destro!!!  ;D

Beh, non è così difficile accelerare col sinistro.. ;D

SUBARUAIMONT

E' andata bene che al primo urlo il pilota non si sia spaventato e sia andato a sbattere.
Comunque ho notato che la posizione del naviga è errata, il sedile dovrebbe essere molto più in basso (per questione di baricentro)  e di conseguenza anche alzando lo sguardo non si vedrebbe più di tanto fuori dalla macchina quindi si stringerebbero meno le c....e!
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

Prozac87

;D davvero da buttar fuori in corsa ;D