Audi A4: probabile testata da cambiare... :-(

Aperto da Walt_TT, Gennaio 21, 2009, 10:26:48

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

mastiff

Citazione di: Walt_TT il Gennaio 23, 2009, 15:44:05
Ho cercato tra avis-hertz-sixt ed altre locali. Per una Golf TDI Plus si arriva a spendere anche 90€ al giorno.
vedi tu ::).
io ho una fattura per una Gpunto diesel per 2 giorni da 135€ e fai conto che l'ho riconsegnata(Orio al Serio) in un posto diverso da quello dove l'avevo ritirata(Malpensa).
Sarà che nel ricco nord-est siete ricchi  ;D
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

Walt_TT

Citazione di: mastiff il Gennaio 23, 2009, 15:48:55
io ho una fattura per una Gpunto diesel per 2 giorni da 135€ e fai conto che l'ho riconsegnata(Orio al Serio) in un posto diverso da quello dove l'avevo ritirata(Malpensa).
Sarà che nel ricco nord-est siete ricchi  ;D

Sarà che la premiata triade m'ha centrifugato le frittelle :P!
A volte vien da prendere mazda 6 sw cd 185cv tutta la vita ....se nn fosse per l'assenza dell'automatico.. :-\
viene di listino 31.000€ full opt., senza contare lo sconto aziendale che solitamente fanno.
L'altra sera mi sono fatto fare un prev. volante in audi-vw mentre aspettavo il capo officina:
sia x passat variant dsg 170 (o 4Motion) che per a4 Avant multitronic non si va oltre lo
storico 8-9%....dicono che hanno loro stessi l'11% lordo....e se rientro l'A4 mi mangio
lo sconto, a valutazione eurotax della mia. Ma x piacere....gli ho sorriso in faccia e me
ne sono andato lasciandolo a scartabellare listini.
Altrimenti, una sana Golf GTI VI 211cv DGS 5p. a maggio. 27-28.000€ scontata, 11-12 km/l dignitosi
e sai quanta benzina faccio divertendomi prima di arrivare ai 35-42.000€ di una passat-a4 TDI :P :P!?!

The Tramp

Citazione di: Walt_TT il Gennaio 23, 2009, 15:37:14
se trovi a meno x 24h....di solito si viaggia dai 50 ai 90€/giorno
Toyota: 20€

The Tramp

Citazione di: Walt_TT il Gennaio 23, 2009, 15:44:05
Ho cercato tra avis-hertz-sixt ed altre locali. Per una Golf TDI Plus si arriva a spendere anche 90€ al giorno.
vedi tu ::).

Non per niente si chiama auto di cortesia.  ;D

Phormula

Io la vettura di cortesia al concessionario VW non l'ho mai chiesta. Costo a parte, ho letto le condizioni di noleggio e ho preferito lasciar perdere.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.