nostalgia 5 Turbo

Aperto da Emi, Dicembre 09, 2008, 11:13:53

Emi

io ho sempre sostenuto fosse una macchina della madonna

quando vedo certe cose ne rivorrei una subito...

guardate come va nella S,

http://www.youtube.com/watch?v=MsbyDfApw1Y&eurl=http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?t=248580&page=239&feature=player_embedded
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

di serie quel 5 non ha nulla...cmq sembrava in certi tratti sabato quando stavo dietro a kaos... cmq la megane rs dà l'impressione di essere decisamente più assettata della golf gti, peccato il peso...con un assetto ulteriormente irrigidito (quella sembra la normale, sicuramente non ha l'autobloccante :P) dev'essere veramente fantastica... gran guida di quello dell'r5 (ma come tiene il volante?!?!)

PS molto bella lapista!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Dicembre 09, 2008, 11:31:17
gran guida di quello dell'r5 (ma come tiene il volante?!?!)

Quoto :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

lo tiene in modo corretto, è l'unico modo per governare un 5 turbo, dopo un pò che lo guidi lo tieni così, per far forza sul volante.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Perchè? E' molto pesante o cosa? Non ho mai guidato un 5 Turbo, però trovo piuttosto innaturale e scomodo tenere il volante in quel modo
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

TonyH

Ma vi riferite al fatto che lo prende a ore 12 per fare la curva?
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Emi

paradossalmente è molto comodo perchè riesci a fare molta forza ed a controllarlo, lo sterzo senza servoassistenza e con gomme 195 è bello duro, senza contare che 99 su 100 quella aveva anche l'autobloccante e quindi la necessità di applicare molta forza sul volante ti porta a tenerlo così.

Miki Biasion