Dedicato a Emi

Aperto da Losna, Novembre 14, 2008, 11:45:00

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

stella

Beh... non è che sia così bravo! ;D

Homer

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o  :o
:o :o        :o :o :o :o :o :o :o         :o :o
:o :o        :o :o :o :o :o :o :o         :o :o
:o :o :o :o :o :o         :o :o :o :o :o :o
:o :o :o :o :o                 :o :o :o :o :o
:o :o :o :o :o                 :o :o :o :o :o
:o :o :o :o :o :o         :o :o :o :o :o :o
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mariner

indiscutibilmente è bravo, però mi ha impressionato di più il famoso video di Ragnotti sulla strada di montagna...questo magari ha sterminato 2345 persone sul triciclo e distrutto 7 hangar per imparare....
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Miki Biasion

Dite che questa Impreza ce l'ha l'esp della 500 Abarth? ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

charlie65

boh..mi fa specie avere la patente da 24 anni e non avere ancora capito bene come fanno a fare 'ste cose..tra l'altro non avevo neanche capito se era meglio l'anteriore o la posteriore in questi casi..questa è integrale pure...
cmq anche volendo provare dove si potrebbe provare? lasciamo perdere và... ;)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

non me lo apre...porc @#[][@#@]
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

che mostro lui...e che mostro la subaru...non è limitata a 300 cv così ad occhio. ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

sarà mica il tipo con la subaru da 540cv?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

E' una Impreza scura che fa evoluzioni in quello che sembra un vecchio aeroporto abbandonato, la potenza è quella
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

claudio53

Citazione di: Losna il Novembre 14, 2008, 14:46:53
puoi provare in qualsiasi grande piazzale innevato, oppure facendo un corso di guida su ghiaccio.  Le dinamiche sono quelle, ma le velocità sono molto più basse.

Il meglio secondo me è la ghiaia, ti diverti cone un matto senza i rischi del ghiaccio che è troppo poco aderente ...

Miki Biasion

Citazione di: claudio53 il Novembre 17, 2008, 16:27:10
Il meglio secondo me è la ghiaia, ti diverti cone un matto senza i rischi del ghiaccio che è troppo poco aderente ...

Io preferisco la terra battuta, secondo me è perfetta. L'unico problema è che, alla fine dei giochi, ti ritrovi con l'auto marrone.

claudio53

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 17, 2008, 16:28:47
Io preferisco la terra battuta, secondo me è perfetta. L'unico problema è che, alla fine dei giochi, ti ritrovi con l'auto marrone.

... non con uno spider, di ritrovi statua di fango  :o ;D