Vai Losna!

Aperto da Miki Biasion, Novembre 14, 2008, 12:29:52

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Miki Biasion

Citazione di: Losna il Novembre 14, 2008, 12:31:56
La prossima volta che vado a Lombardore, ci provo....  Alfo mi ha fatto vedere come si fa il pendolo.   Io ci provo, ma non garantisco nulla...  ;D

Mi raccomando portati dietro Mirko con la sua fotocamera, in modo da poter immortalare la tua espressione in caso di testacoda :P ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

no problem mi piazzo dietro io, tanto ora ho anche io la videocamera digitale  ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Miki Biasion

L'ideale sarebbe una seconda videocamera dentro la Swift per riprendere il volto di Losna alla Tiff Needle... tanto sono pure entrambi brizzolati ;D

Emi

Citazione di: Losna il Novembre 14, 2008, 12:31:56
La prossima volta che vado a Lombardore, ci provo.... Alfo mi ha fatto vedere come si fa il pendolo. Io ci provo, ma non garantisco nulla... ;D

ecco quando andiamo? la telecamera in macchina la monto anch'io.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Novembre 17, 2008, 08:22:54
ecco quando andiamo? la telecamera in macchina la monto anch'io.....

dal prox week è prevista la neve  ;D ;D ;D

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Novembre 17, 2008, 09:07:09
e quindi nonsi va +?

boh chiedi a losna...io la prox domenica potrei anche...ormai è quasi un mese che non vado in pista, non va mica bene...e non ho ancora testato la videocamera...

Emi

con prox domenica intendi 23/11

ma se ci sono i motociclisti diventa un cagamento di cazzo.....

non è previsato solo auto nei prox gg?

se no in settimana....

Motesto

ma cacchio facciamo un chignolo la prima domenca bella (come ieri che non ho fatto un cas  :-[ ).

Homer

in settimana in sto periodo come avevo anticipato x me è molto difficile... il 25 già devo prendermi almeno il pomeriggio per portare il 124 al collaudo...con sto freddo che sta venendo su magari i motociclisti si dan una calmata...