Menu principale

Cerco 125

Aperto da Diabolik82, Novembre 13, 2003, 14:20:57

Diabolik82

Citazione di: Homer il Novembre 15, 2003, 14:03:40
Minchia Luca...poi non ti lamentare se qualcuno si ingrifa se posti ste foto :P :P :P

ho solo quella di foto dello scooter :-X :-[

e poi non è colpa mia se siete talmente affamati se vi eccitate anche solo per un capello :P :P

THE KAISER

Citazione di: Diabolik82 il Novembre 14, 2003, 10:46:10
no.....per prendere un fifty mi tengo lo scooter ;)

mi serve 125 per poter portare il passeggero e dare l'esame per la patente A!
scusa ma se prendi la patente a a che ti serve un polmonitico 125 depotenziato???
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Diabolik82

Citazione di: THE KAISER il Novembre 15, 2003, 14:42:56
scusa ma se prendi la patente a a che ti serve un polmonitico 125 depotenziato???

per dare la A da privato devi avere una moto che supera i 100km/h con le marce......

e i 125 depotenziati sono gli unici che posso guidare con la B per esercitarmi ;)

THE KAISER

Citazione di: Diabolik82 il Novembre 15, 2003, 14:46:51
per dare la A da privato devi avere una moto che supera i 100km/h con le marce......

Comunque non è che ci voglia chissà quale scienza x imparare...
io direi:fatti prestare una vespa 40 x prendere confidenza con la frizione alla mano,comprati una 125 da 33cv,ti fai qualche giro in quache posto isolato e dai l'esame con quella. ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Diabolik82

Citazione di: THE KAISER il Novembre 15, 2003, 14:51:37
Comunque non è che ci voglia chissà quale scienza x imparare...
io direi:fatti prestare una vespa 40 x prendere confidenza con la frizione alla mano,comprati una 125 da 33cv,ti fai qualche giro in quache posto isolato e dai l'esame con quella. ;D

l'opzione vespa ce l'ho........ma di PX >'98 non si trovano ancora....

p.s. fa fede la vel. max. dichiarata ;)

Emi

:o :o :o

Minchia Diablo non postare foto così che mi tocca chiudermi in bagno almeno per 15minuti ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Diabolik82

Citazione di: Emi il Novembre 16, 2003, 11:06:22
:o :o :o

Minchia Diablo non postare foto così che mi tocca chiudermi in bagno almeno per 15minuti ;D ;D ;D

non ti affibbiare performance che non ti appartengono :P

al massimo sarà 1 minuto.....sempre se arrivi in tempo in bagno ::)

Emi

Citazione di: Diabolik82 il Novembre 16, 2003, 11:07:32
non ti affibbiare performance che non ti appartengono :P

al massimo sarà 1 minuto.....sempre se arrivi in tempo in bagno ::)

Scusami rocco siffredi dei poveri!!! :P :P :P

Tu cosa fai prendi 3 giorni di ferie per fare certe cose??? ;D ;D :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Diabolik82

Citazione di: Emi il Novembre 16, 2003, 12:24:18

Tu cosa fai prendi 3 giorni di ferie per fare certe cose??? ;D ;D :P

noooooo.....ma figurati :P

di solito dopo il primo giorno mi implora di smettere 8) ;D

Emi

Citazione di: Diabolik82 il Novembre 16, 2003, 15:56:25

di solito dopo il primo giorno mi implora di smettere 8) ;D

....si perchè si è stufata di guardare la torre di pisa!! :-* ;D ;D ;D

THE KAISER

Citazione di: Emi il Novembre 16, 2003, 18:24:50
torre???il fuscello vorrai dire ;D

vatanen

se hai più di 21 anni devi darla con una moto con più di 25 kw....se ne hai meno meglio che vai tramite scuola guida,almeno non devi portarti a casa un catorcio e puoi usare una enduro per far l'esame(le scuole guida han sempre queste moto) e tra i birilli non fatichi..un mio amico con la mito 125 l'ha passato per compassione del commissario! ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Diabolik82

Citazione di: Emi il Novembre 16, 2003, 18:24:50

Ora non esageriamo :P

vabbè che è grosso....ma non così tanto ::) ;D

Emi

Quindi essendo molto grosso quando lo mandi in pressione tutto il sangue va via dal cervello e ti si concentra li....

adesso ho capito il perchè di alcune cassate!!!! ;D ;D ;D ;D

Diabolik82

Citazione di: Emi il Novembre 17, 2003, 11:07:45
Quindi essendo molto grosso quando lo mandi in pressione tutto il sangue va via dal cervello e ti si concentra li....

adesso ho capito il perchè di alcune cassate!!!! ;D ;D ;D ;D

eh bhe.......il sangue lo mando dove ce ne bisogno.....

mica penso quando trombo :P