valori convergenza

Aperto da THE KAISER, Ottobre 04, 2008, 10:18:34

THE KAISER

conoscete un sito, qualche bancadati, o avete un link dove reperire i valori di convergenze di una mercedes w221 4 matic?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

No, purtroppo no. Ma come mai questa esigenza? Possibile che il gommista non abbia i valori? :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 04, 2008, 10:20:59
No, purtroppo no. Ma come mai questa esigenza? Possibile che il gommista non abbia i valori? :o
si, li ha...ma della vecchia perchè il software è aggiornato al 2003...
dopo questo cambio già fatto cercherò qualcun altro...
gentilissimo, bravo, competitivo e tutto, ma è il momento di cercare più avanti. Quando vedo personalmente li marco stretti e mi piazzo vicino ai pc mentre fanno la convergenza, infatti per la 350z non aveva i valori, e se li è fatti dare da suo padre per telefono che aveva il software più aggiornato.
L'altra sera hanno portato la mb di mio padre, e ho visto che ha messo i valori di convergenza della S65 amg modello precedente...magari sono uguali, ma vorrei controllare
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Certo ci mancherebbe, fai benissimo ad avere il dubbio ;) Per stare sicuro, perchè non passi proprio in MB? Se non li hanno loro, non so chi potrebbe averli...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

MRC

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 04, 2008, 10:27:16
...
L'altra sera hanno portato la mb di mio padre, e ho visto che ha messo i valori di convergenza della S65 amg modello precedente...

figata, chissà quanto va adesso :P :P

Motesto

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 04, 2008, 10:29:32
Certo ci mancherebbe, fai benissimo ad avere il dubbio ;) Per stare sicuro, perchè non passi proprio in MB? Se non li hanno loro, non so chi potrebbe averli...

concordo o cerca online