Menu principale

Cerco 125

Aperto da Diabolik82, Novembre 13, 2003, 14:20:57

mtbsport

Citazione di: Diabolik82 il Novembre 13, 2003, 14:35:46
e poi c'è un altro problema.....ancora più grosso....

NON HO MAI GUIDATO UNA MOTO CON LE MARCE :-[ :-[ :-[

e portarmela subito a casa da casalgrasso non mi attizza :-[

cmq se riesco domani faccio un salto da Guerrino.....sul sito dice che ha le Varadero 125 super-scontate :o

Ho mammaaaaaa  :o :o :o :o :o

Ma mai mai mai mai? Non hai neanche provato?
Non ti preoccupe.... il principiò è lo stesso, se non se impedito nel giro di 100mt hai capito come funziona.

vatanen

se vuoi ti vendo il fifty,va sicuramente molto più forte di quegli affari depotenziati e poi puoi provare l'ebrezza dei monoruota con mostruosa facilità!!1000 euro ed è tuo! 8)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Diabolik82

Citazione di: Emi il Novembre 14, 2003, 10:16:52
Se n puoi andare da motoforniture torinesi, ieri in un servizio alla tv a notte fonda ne aveva qualcuna sullo sfondo,

Si trova in lungo dora firenze (o colletta) comunque di fianco al cimitero monumentale :)

Sai quante volte ci sono già passato :-\

avevano una NRS del 1999.....ma volevano 2600 euro :o

Diabolik82

Citazione di: MtbSport il Novembre 14, 2003, 10:19:12
Ho mammaaaaaa  :o :o :o :o :o

Ma mai mai mai mai? Non hai neanche provato?
Non ti preoccupe.... il principiò è lo stesso, se non se impedito nel giro di 100mt hai capito come funziona.

ho sempre girato con lo scooter.......quindi devo solo imparare ad usare il cambio....

anche perchè l'unico che conosco con la moto è mio cugino....che però ha una kawasaky 750 :-X

Diabolik82

Citazione di: vatanen il Novembre 14, 2003, 10:43:49
se vuoi ti vendo il fifty,va sicuramente molto più forte di quegli affari depotenziati e poi puoi provare l'ebrezza dei monoruota con mostruosa facilità!!1000 euro ed è tuo! 8)

no.....per prendere un fifty mi tengo lo scooter ;)

mi serve 125 per poter portare il passeggero e dare l'esame per la patente A!

Emi

Non è che lo scooter me lo vendi???

Sono serio non è uno scherzo,

Che modello, Km??
Soprattutto è originale oppure l'hai zaurrato?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

Diabolik82

Citazione di: Emi il Novembre 14, 2003, 10:47:37
Non è che lo scooter me lo vendi???

Sono serio non è uno scherzo,

Che modello, Km??
Soprattutto è originale oppure l'hai zaurrato?

è un Runner 50 Sp.....del '98.....NON catalitico (per fortuna ;D)

3300km indicati....6000 reali ::) ::)

pinze brembo serie oro....ho solo tolto le strozzature....già così e senza V-power prende i 90 :o :o

chiedo 750 euro.....solo che cè l'ho nella casa vicino ad Alessandria

Emi

Maronna 750 :o :o :o

Col fatto che non è catalitico al massimo si potrebbe arrivare a 450/500, voltura compresa ::) ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Diabolik82

Citazione di: Emi il Novembre 14, 2003, 10:51:25
Maronna 750 :o :o :o

Col fatto che non è catalitico al massimo si potrebbe arrivare a 450/500, voltura compresa ::) ::)

guarda che è meno di quanto mi dava il concessionario (900 euro).......e all'aprilia mi han detto che non lo ritirano per non offedermi dandomi solo 500 euro ;)

guarda che è come nuovo........MAI caduto, MAI preso pioggia.....sempre tagliandato e ha passato la revisione....

se facciamo un pranzo da quelle parti ti porto a vederlo ;)

Emi

Ok rimaniamo che se si va da quelle parti ne prendo visione, tanto per farmi un'idea più precisa.....

Se ti offendi per 500 euri potrei non dormirci questa notte!! :P :P

vatanen

Citazione di: Diabolik82 il Novembre 14, 2003, 10:49:46

pinze brembo serie oro....ho solo tolto le strozzature....già così e senza V-power prende i 90 :o :o

di fianco a una macchina se fa gli 80 è tanto....per emi,dal prox anno gli scooter vanno ritargati e le assicurazioni aumenteranno ancora,già adesso qui si paga 180 euro...vedi un pò te se ha senso prenderlo....al max ti propongo il fifty,stai tranquillo per i carabinieri,non ti prendono con le motoguzzi! ::)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Diabolik82

Citazione di: vatanen il Novembre 14, 2003, 12:35:24
di fianco a una macchina se fa gli 80 è tanto....

il tachimetro che avevo prima era abbastanza ottimistico
(cambiato quadro strumenti in garanzia)

questo è mooooooolto più preciso......ho provato in statale....a 85 segnati si fanno 20km in 15m

Citazione di: vatanen il Novembre 14, 2003, 12:35:24
....al max ti propongo il fifty,stai tranquillo per i carabinieri,non ti prendono con le motoguzzi! ::)

col mio manco ti fermano.....quando si accorgono che sei un 50ino sei già lontano :P

Diabolik82

Ti posto la foto del mio scooter ;)

p.s. non sbavare su Isa brutto maialino :P :P

Homer

Citazione di: Diabolik82 il Novembre 15, 2003, 14:01:41
Ti posto la foto del mio scooter ;)

p.s. non sbavare su Isa brutto maialino :P :P

Minchia Luca...poi non ti lamentare se qualcuno si ingrifa se posti ste foto :P :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023