@#%&@#%&@#%&

Aperto da alura, Novembre 12, 2003, 11:02:37

Claudio53

Citazione di: Impstar il Novembre 12, 2003, 16:19:02
non mi meraviglio più di niente: a Pd hanno preso l'abitudine di sfasciare gli specchietti alle auto parcheggiate in fila... :-X >:(

A Torino per fortuna è già passato di moda ;D

Diabolik82

Citazione di: Claudio53 il Novembre 13, 2003, 10:58:46

Era di moda ??? ???

a parte che quando dovevo andare in zone "malfamate" andavo con la Clio........ ::)

sono riuscito a dimenticarla aperta con il vetro abbassato vicino porta palazzo e non se la sono cagata minimamente :o :o :o

Homer

Citazione di: Claudio53 il Novembre 13, 2003, 10:58:46

A Torino almeno ti rubavano anche qualcosa dentro...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Novembre 13, 2003, 11:04:14
A Torino almeno ti rubavano anche qualcosa dentro...

infatti....gente per bene...non vandali da 4 soldi! ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

oscar

be sappiate che a milano va di moda aprire le fiat ::) :o. La multipla di mio padre è stata già scassinata 5 o 6 volte in un anno... i casi sono 2: o c'è un genio in grado di aprire qualsiasi serratura in 2 minuti o le fiat hanno serrature di cacca. ;D ;D
Comunque poi non rubano nulla (geni), giusto qualche scatoletta di medicinali.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

THE KAISER

Citazione di: oscar il Novembre 13, 2003, 21:33:40

Comunque poi non rubano nulla (geni), giusto qualche scatoletta di medicinali.
a proposito...dovreste dare un'occhiata alla cassetta del pronto soccorso (di serie) sulle mb.Ho scoperto ieri (dopo 5 anni ::) ) quella sulla macchina di mio padre...c'è quasi + roba li dentro che  nel cassetto dei medicinali di casa mia...garze,garzine  e cerotti di tutte le dimensioni,disinfettanti,pinzette forbicette ,ovatta...si potrebbe organizzare un intervento chirurgico sul posto ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.