PROPOSTA ESTATE 2004

Aperto da tappo, Novembre 11, 2003, 19:43:27

mtbsport

Citazione di: Emi il Novembre 12, 2003, 14:30:59

X MTB
Alle terme ci sono pozze naturali con l'acqua alta 15cm, portati il salvagente non vorrei vederti annegare! :P ;D

Sempre se non sono quelle fangose, perchè so che piacciono a te quelle  ;D ;D oink oink oink  :P :P

Tarvos

Per me andrebbe bene un Weekend! Se riusciamo ad organizzarci, il posto lo lascio scegliere a voi ....
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Emi

Citazione di: MtbSport il Novembre 12, 2003, 14:39:18
Sempre se non sono quelle fangose, perchè so che piacciono a te quelle  ;D ;D oink oink oink  :P :P

Bravo, continua su questa strada, potraiperderti in un bicchier d'acqua! :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

tappo

Citazione di: totisfra il Novembre 12, 2003, 13:32:44
si può portare anche il cane?
Non è una domanda spiritosa, perchè dove non entra il mio cane, non entro nemmeno io!

Azz!!! a pensarci bene forse ho lo stesso problema...anzi ho 2 problemi!!!!! io ho 2 cani!!!! tu che "razza" cane hai??? io ho 2 husky..o meglio, 1 di razza ed uno bastardo....

e se prendessimo come meta una località della Francia o della Slovenia?? a me non piace fermarmi in un posto e soggoirnare lì per una settimana, ma cambiare almeno 2 o tre luoghi d'interesse...
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Emi

Io se ho una settimana punto al relax più assoluto, se sono due una relax ed una giro...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Tarvos

Citazione di: tappo il Novembre 13, 2003, 11:11:49
Azz!!! a pensarci bene forse ho lo stesso problema...anzi ho 2 problemi!!!!! io ho 2 cani!!!! tu che "razza" cane hai??? io ho 2 husky..o meglio, 1 di razza ed uno bastardo....

e se prendessimo come meta una località della Francia o della Slovenia?? a me non piace fermarmi in un posto e soggoirnare lì per una settimana, ma cambiare almeno 2 o tre luoghi d'interesse...

Una bastardina di 5 kg derivante da un pincher.
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.