Fifth Gear - Evo X FQ300 v Impreza WRX ST1

Aperto da kaos, Agosto 12, 2008, 16:57:45

Miki Biasion

Citazione di: Toni turbino il Agosto 29, 2008, 15:35:17
Volevo proprio vedere che tempo ci faceva Jason   :P

Ma lo conosci Tiff Needle? No perchè... è proprio l'ultima persona a non sapere come fare una inversione con freno a mano ::)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Toni turbino

Lo conosco si,sarà però che dalle ultime puntate di Fift Gear non mi entusiasma molto e spesso ci becca la paga da Jason
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...

La potenza è nulla senza il controllo.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Miki Biasion

Citazione di: Losna il Settembre 01, 2008, 11:04:21
Tiff Needel è arrivato in F1.   Per il rotto della cuffia, non ci ha ottenuto alcun risultato (penso solo DNQ e DNS, FORSE anche un DNF).   Però non credo sia un cane alla guida.

Non so adesso come possa cavarsela con la ricerca del miglior tempo, ma quanto a evoluzioni, come il 180° rapido di cui si parlava, non ha certo nulla da imparare... nel regno unito lo chiamano "l'uomo in grado di intraversare una superpretroliera"
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Toni turbino

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 01, 2008, 11:10:23
Non so adesso come possa cavarsela con la ricerca del miglior tempo, ma quanto a evoluzioni, come il 180° rapido di cui si parlava, non ha certo nulla da imparare... nel regno unito lo chiamano "l'uomo in grado di intraversare una superpretroliera"

No ma infatti è proprio quello voglio dire!A tempi sul giro nelle ULTIME puntate JAson con qualsiasi macchina ha saputo dar paga a Tiff....certo però far segnare quel tempo a una Evo tra i birilli è vergognoso.....può essere anche un mostro a giocherellare con il freno a mano....però la prova di birilli di Jason era da 5 stelle.

Miki Biasion

Citazione di: Toni turbino il Settembre 01, 2008, 11:39:48
No ma infatti è proprio quello voglio dire!A tempi sul giro nelle ULTIME puntate JAson con qualsiasi macchina ha saputo dar paga a Tiff....certo però far segnare quel tempo a una Evo tra i birilli è vergognoso.....può essere anche un mostro a giocherellare con il freno a mano....però la prova di birilli di Jason era da 5 stelle.

Mi sa che ti è sfuggito qualcosa allora... ma l'hai visto il filmato scusa? E' evidente che il tempo basso è dovuto alla esitazione del cambio (o dell'elettronica in generale) durante l'inversione rapida. La macchina resta piantata qualche istante come se fosse in folle... non è certo dovuto alla sua scarsa capacità di guida.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Toni turbino

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 01, 2008, 11:41:58
Mi sa che ti è sfuggito qualcosa allora... ma l'hai visto il filmato scusa? E' evidente che il tempo basso è dovuto alla esitazione del cambio (o dell'elettronica in generale) durante l'inversione rapida. La macchina resta piantata qualche istante come se fosse in folle... non è certo dovuto alla sua scarsa capacità di guida.

Non ci credo neanche se lo vedo dal vivo che possa accadere quanto descritto su una Evo!  :o

Diciamo che a Tiff non gli è "riuscito" bene il traverso  ::)

Gilles

Citazione di: Toni turbino il Settembre 01, 2008, 11:48:25
Non ci credo neanche se lo vedo dal vivo che possa accadere quanto descritto su una Evo!  :o

io non vedo sinceramente cosa ci sia da capire, non gli è entrata la marcia.
Ha perso tempo e quindi ha segnato quel tempo lì. Stop

Miki Biasion

Citazione di: Toni turbino il Settembre 01, 2008, 11:48:25

Si vabbè... magari tu hai visto una versione riveduta e corretta del video, fatta apposta per te ::)

Toni turbino

2:33 - 2:34 - 2:35 - 2:36  :P,e campacavallo che l'erba cresce.

@Biasion:Si è vero ne hanno girato un'altro per me!Lavorano gratis!Uno per me e uno per te  ::)