Top Gear - GT3 vs R8

Aperto da Miki Biasion, Agosto 16, 2008, 11:05:53

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Agosto 19, 2008, 11:52:59
certo che è un bel vedere uno sfidone tra Sabine e The Stig

Fortissimo Clarkson, che alla fine da un bacio sul casco a The Stig  ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Samurai X

Ho notato che la tipa guarda il cambio quando cambia marcia...brutto segno...e poi fa perdere tempo...cmq per i miei gusti parla troppo  ;)
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

kaos

Citazione di: samuraix il Agosto 20, 2008, 00:15:08
Ho notato che la tipa guarda il cambio quando cambia marcia...brutto segno...e poi fa perdere tempo...cmq per i miei gusti parla troppo  ;)

stai tranquillo che stiamo parlando di due che al volante possono dare le sberle al 90% degli uomini in circolazione

Sabine è arrivata terza assoluta quest'anno alla 24 ore del Nurgburgring, non so se rendo.
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

Citazione di: kaos il Agosto 20, 2008, 09:05:31
stai tranquillo che stiamo parlando di due che al volante possono dare le sberle al 90% degli uomini in circolazione

Sabine è arrivata terza assoluta quest'anno alla 24 ore del Nurgburgring, non so se rendo.

si ok ma ci vive dentro e come se facessero un mondiale di posteggio nel tuo garage e tu arrivassi ultimo.... :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Citazione di: Emi il Agosto 20, 2008, 10:48:45
si ok ma ci vive dentro e come se facessero un mondiale di posteggio nel tuo garage e tu arrivassi ultimo.... :P

tè è meglio che ti droghi meno la mattina
:P ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

Citazione di: kaos il Agosto 20, 2008, 10:57:44
tè è meglio che ti droghi meno la mattina
:P ;D

ho bisogno di ferieeeeeee!!! ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Samurai X

Probabilmente gli altri si sono stancati prima della fine delle 24 ore e sono andati a farsi un aperitivo  ;)
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Miki Biasion

Citazione di: samuraix il Agosto 20, 2008, 18:32:36
Probabilmente gli altri si sono stancati prima della fine delle 24 ore e sono andati a farsi un aperitivo  ;)

Poco da scherzare, ha gli attributi quadrati pur essendo donna*

*la mia non vuole essere una discriminazione, è solo che molti tendono a sottovalutare i piloti del gentil sesso
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Samurai X

Io non discrimino assolutamente le donne...lungi da me  :) anzi, le donne oggi vanno (purtroppo) molto più forte degli uomini in auto...e lo so bene, visto che ho rischiato più volte la vita per colpa loro  :-\

Miki Biasion

Ma io parlo di gente che sa guidare sul serio, non delle persone che non sanno manco cosa stringono tra le mani ;)

kaos

Citazione di: samuraix il Agosto 20, 2008, 18:53:50
Io non discrimino assolutamente le donne...lungi da me  :) anzi, le donne oggi vanno (purtroppo) molto più forte degli uomini in auto...e lo so bene, visto che ho rischiato più volte la vita per colpa loro  :-\

guarda che qua stiamo parlando di piloti, mica di deficienti che vanno forte a cazzo di cane in mezzo al traffico
Ecco là vedo mio padre.

Samurai X

Sìsì, ho capito...era una battuta...non la faccio più  :(

Miki Biasion

Ci siamo solo intesi male

Samurai X

ChB

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 20, 2008, 18:55:08
Ma io parlo di gente che sa guidare sul serio, non delle persone che non sanno manco cosa stringono tra le mani ;)

Ah-ehm ... no, dai ... ho la tendenza a fraintendere per un nonnulla ... ;D ;D ;D ;D

Personalmente, farei volentieri un corso di guida con Vanina ... ma penso che sarei costantemente distratto e non seguirei le lezioni :o ::) ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)