Top Gear nel 1991

Aperto da Miki Biasion, Agosto 04, 2008, 11:05:43

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

le ho tutte le serie....rivedere quelle vecchie oggi fa paura....non so se era più fuori allora oppure oggi
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

jimb0

ma come cazz stava preso il tipo?!?
ho guardato in velocita', anche perche' dalle workstation del lavoro non c'e' l'audio, riguardero' stasera con calma... ma cosa fa a un certo punto? tenta di vedere se ci sta l'albero di natale dentro a 'na ferrari?

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Prozac87

...è appena uscito da un concerto punk  ;D

jimb0

Citazione di: Prozac87 il Agosto 05, 2008, 14:55:27
...è appena uscito da un concerto punk  ;D

?!? macche' punk, e' solo il cugino dei cugini di campagna riadattato in stile tardi anni 80! ;D

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Agosto 05, 2008, 09:29:01
le ho tutte le serie....rivedere quelle vecchie oggi fa paura....non so se era più fuori allora oppure oggi
;D

Ahahah ma li hai visti i capelli? ;D Ho uno dei suoi lunghi video (quelli in dvd) di almeno 10 anni fa nel quale se la prende con le auto taroccate alla fast and furious, con tanto fumo e poco arrosto... spassoso ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Prozac87

Citazione di: jimb0 il Agosto 05, 2008, 14:57:13
?!? macche' punk, e' solo il cugino dei cugini di campagna riadattato in stile tardi anni 80! ;D

no no...il chiodo è prettamente punk ;D comunque sì, anche belli capelli :D