Imminente ritiro del nuovo motoveicolo :-)

Aperto da Walt_TT, Luglio 29, 2008, 15:41:42

Walt_TT

Per dovere di cronaca, come omettere un simile evento? Ecco.... appunto, va segnalato sempre&comunque ;D.

Sto aspettando il fax dalla conce Honda con i dati del libercolo di circolazione per poi girarlo a Genialloyd.
Porca trottola, se nn si muove...rischio di non ottenere RC Hornet entro la serata, sono col Pozzi-Ginori,
a sua volta coperto fino le 24 di oggi :-\

D'obbligo foto del ferro. Una ufficiale, altra istituzionale, altra col cupolotto Givi da me richiesto :-*

MRC

Walt_TT

Citazione di: MRC il Luglio 29, 2008, 15:45:04
bella, goditela almeno le prime 2  ore ;)

si fa presto a dire 2 ore....ma non vogliamo parlare della CB 1000R seminuova ivi esposta 8)?

MRC

Citazione di: Walt_TT il Luglio 29, 2008, 15:46:17
si fa presto a dire 2 ore....ma non vogliamo parlare della CB 1000R seminuova ivi esposta 8)?

parliamone, parliamone  :P

Neo (Mr. Anderson)

allora sei ancora in tempo.........

porta a casa la Cb 1000 R........ vuoi mettere la schiena del 1000???
Viaggi più rilassato... sorpassi più efficaci... peso della morosa/bauletti/bagali averi molto meno influente sulla prestazioni....

Sei ancora in tempo....... CB 1000 R...   ;D ;D

Oltretutto le scambierei solo per il codone orrendo che ha il 600 a differenza del 1000 che è fantastico.....

Che dite.. l'ho convinto??  ;D ;D

Walt_TT

Citazione di: neo il Luglio 29, 2008, 17:13:02

porta a casa la Cb 1000 R........ vuoi mettere la schiena del 1000???
Viaggi più rilassato... sorpassi più efficaci... peso della morosa/bauletti/bagali averi molto meno influente sulla prestazioni....
E' priva di sostegni per il passeggero, la vedo duretta, oltre che avere una sella + piccola del 600 ;)!
Al max monto 2 valigie lat. morbide + borsa serbatoio e ti assicuro che di schiena ne ha anche il 600
(specie con corona maggiorata)

Oltretutto le scambierei solo per il codone orrendo che ha il 600 a differenza del 1000 che è fantastico.....
A mio modo di vedere è inguardabile il posteriore della 1000, poi ognuno....

Che dite.. l'ho convinto??  ;D ;D
Diciamo che c'hai provato ;D!

Walt_TT

Porca trolla :(
Non si può....così proprio non si può.... :-X

:'( :'( :'( :'( :'( :'(

Walt_TT

.....non mi puoi far provare il CB 10000R mezz'ora prima che ritiri la mia nuova 600,
è volermi male, tanto male....è segno che vuoi iniettare il germe dello stato confusionale
nel cliente "finalmente orientato" :(

No no no no dai....sta diventando troppo una fiction....e non mi dire -"Guarda che
non te la faccio provare per fartela prendere"-....è sleale, lo sai anche tu...cazzo... :-X

Ahhhhhhhhhhhhhhhh.......uhhhhhhhhhh..........ohhhhhhhhhh.......auohhhhhhhhhh......

Ho 44 anni...non ho mai provato niente di simile su asfalto, forse forse la progressione
della Maranello 550 di Barn m'ha regalato tanto.

No comment...ancora non connetto....50 km. di giostra maledettamente adrenalinica.

Motesto

alura

Minchia, siamo ai livelli delle peggiori telenovelas brasiliane  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Walt_TT

Citazione di: alura il Luglio 30, 2008, 18:43:28
Minchia, siamo ai livelli delle peggiori telenovelas brasiliane  :P ;D

E' una vigliaccata in piena regola. Un pò come far provare una 997 turbo a chi ha in preconsegna
una 997 aspirata.
Cazzo >:(.

alura

Citazione di: Walt_TT il Luglio 30, 2008, 18:53:29
E' una vigliaccata in piena regola. Un pò come far provare una 997 turbo a chi ha in preconsegna
una 997 aspirata.
Cazzo >:(.

Eddai, ci ballano tra 42000 e 59000 euro... il porschista magari se ne fa una ragione  ;D

Quanto ci balla tra la 600 e la 1000 ?

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

alura

Citazione di: Losna il Luglio 30, 2008, 19:04:12
Walt, tanto fra una settimana la sensazione del 1000 non la ricordi più vivamente come ora.  Goditi la tua.... la tua.... la tua...  ma cosa hai preso, alla fine?

Prenderà la 1000, ovvio  ;D

...per fortuna non esiste la 1500...  ;D ;D ;D ;D ;D

Walt_TT

Citazione di: Losna il Luglio 30, 2008, 19:04:12
Walt, tanto fra una settimana la sensazione del 1000 non la ricordi più vivamente come ora.  Goditi la tua.... la tua.... la tua...  ma cosa hai preso, alla fine?

E' quel che spero. L'Hornettina va benone, puzza di nuovo....poi c'è quel fattaccio che si chiama rodaggio: meglio
risparmiarla sopra i 6/7.000 giri x i primi 1.500 km. e per una moto che rende meglio sopra tale regime non è
niente male ;D!!!