Ferrari 430 Scuderia Onboard Nürburgring Nordschleife

Aperto da kaos, Luglio 21, 2008, 14:30:36

kaos

signori.....preparate i sali....questi sono i video che voglio vedere.......e stikazzzzzi anche direi

http://www.youtube.com/watch/v/tyEtOGTstik
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Nielli

Finalmente uno che la usa...di solito i possessori di macchinoni del genere al massimo sono in grado (forse ::)) di tirare la prima davanti al locale IN per farsi vedere :P  cheschifo :-X

kaos

Citazione di: Nielli il Luglio 22, 2008, 00:38:42
Finalmente uno che la usa...di solito i possessori di macchinoni del genere al massimo sono in grado (forse ::)) di tirare la prima davanti al locale IN per farsi vedere :P  cheschifo :-X

ma chi guida non è un propietario...è solamente un pilota...un certo Horst Von Saurma....niente di che
:P ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Nielli

Citazione di: kaos il Luglio 22, 2008, 09:02:17
ma chi guida non è un propietario...è solamente un pilota...un certo Horst Von Saurma....niente di che
:P ;D
Mi sembrava strano ... :P ::)  ;D ;D ;D

dado

grandioso!! solo al minuto 2'55 stava per fare la frittata!! ma cavarsela cosi ... chapeau monsieur!! che mezzo!!
i'm not speeding, i'm qualifying!