Suzuki Swift: selettore cambio ko

Aperto da Losna, Luglio 02, 2008, 16:49:08

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Miki Biasion

Grazie dei chiarimenti ;) Al prossimo treno di gomme potresti montarne di più performanti e con spalla rigida, in modo da migliorare ulteriormente l'inserimento ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Citazione di: Losna il Luglio 16, 2008, 10:29:48
che spesso sono assenti sulle auto da pista. Una cosa in meno che si può rompere.

scvusa losna forse non ho capito io, ma almeno due semiassi dovrebbero averli anche le auto da pista ???
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

J. C.

Citazione di: Losna il Luglio 16, 2008, 10:47:22
Ma, Varano, nulla?

sarebbe bello, vorrei provare anch'io a vedere quali sono i limiti di tenuta della SL. Temo però che non esistano vie di fuga adatte alle traiettorie... uhm... "balistiche" di una SL fuori controllo... :-[ :-\ ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Losna

Nickee

Citazione di: Losna il Luglio 16, 2008, 08:51:36
No, l'auto sostutiva è prevista solo in caso di panne (auto ferma).
ah ok...quindi essendo considerata marciante niente....vedi..ti avevo detto di prendere la c2 :P ;) ;) ;)

mauring

Citazione di: Nickee il Luglio 16, 2008, 11:37:39
ah ok...quindi essendo considerata marciante niente....

"Marciante" vuol dire che entrano le marce ?  ;D

Nickee

Miki Biasion

Citazione di: Nickee il Luglio 16, 2008, 11:37:39
ah ok...quindi essendo considerata marciante niente....vedi..ti avevo detto di prendere la c2 :P ;) ;) ;)

A proposito, come va la vostra turbodiesel con tanto di cambio da formula 1? :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Losna

Losna

Nickee

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 16, 2008, 11:43:18
A proposito, come va la vostra turbodiesel con tanto di cambio da formula 1? :)

Ottimamente direi per il tipo di vettura, tanto che la modalità sequenziale manuale non è praticamente mai usata...naturalmente essendo un cambio da formula 1 la tua è una domanda che non ha senso ;D ;D ;D

Emi

Citazione di: Losna il Luglio 16, 2008, 11:50:52

A dir la verità qualche monoposto con le cuffie l'ho pure trovata, ma io ho sempre ragione... 8)

sai che a tripoidi scoperti non en avevo mai viste?

thx per le foto.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

Emi

sarà che nei rally con quello che puoi tirar su non si usa...cmq non ne avevo viste, le F1 odierne come sono?