Suzuki Swift: selettore cambio ko

Aperto da Losna, Luglio 02, 2008, 16:49:08

claudio53

Citazione di: Losna il Luglio 15, 2008, 12:26:52
Non si sono neanche degnati di spuntare la linguetta eccedente...  ::)

... ma è giusto, così facendo riesci a toglierla senza doverla tagliare, magari facendo danni al pezzo.

Emi

Citazione di: claudio53 il Luglio 15, 2008, 15:01:20
... ma è giusto, così facendo riesci a toglierla senza doverla tagliare, magari facendo danni al pezzo.

con una pinza adatta la tagli senza rovinare nulla, e poi perchè preoccuparsi di rovinare un pezzo che verrà sostituito subito dopo il taglio della fascetta?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

claudio53

Citazione di: Losna il Luglio 15, 2008, 15:16:05
Non sapevo che esistessero maniere di togliere una fascetta senza tagliarla...  come si fa?

Non tutte sono "reversibili", ma alcune, la maggior parte, hanno un dentino nella parte terminale che avvolge la fascetta, lo si solleva con un cacciavite a taglio e voilà, la fascetta si libera.

Losna

Motesto

ma alla fine quando arriva il pezzo.

Poi occhio che ti dovranno rifare da capo tutta la messa a punto dei leveraggi.... cosa da fare con calma e bene .... occhio.... provala bene quando la ritirarai.

Losna

jimb0

Citazione di: Dogui - Monnezza il Luglio 15, 2008, 17:00:14
provala bene quando la ritirarai.

mah, secondo me il losna non la ritirarara' mai!

Losna

stella

Ma la domanda che sorge spontanea è: ma sto componente di plastica non è che ti dura tanto come quello di prima? ::) A meno che tu non ti dia una calmata sulle cambiate. ;)

Penso alla staffetta di plastica dell'alzavetri della Golf IV che non si è più rotto quando son tornati a farlo di lamiera.

Homer

Citazione di: Losna il Luglio 15, 2008, 17:09:45
Sentiti oggi pomeriggio: il pezzo è arrivato, ho appuntamento per lunedì prossimo (e viene anche l'ispettore per il problema di riverniciatura dei paraurti).

hanno bisogno di un ispettore per stabilire quello che un daltonico ha notato dopo un quarto di secondo?  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

Losna

jimb0

Citazione di: Losna il Luglio 15, 2008, 18:41:24
è l'ispettore che delibera rimborso/sostituzione/riverniciatura.   Però non so ancora chi mi mandano: potrebbe essere Manetta, oppure Callaghan, oppure Clouseau...  non so proprio...

DERRICK! cazzo, l'ispettore è solo lui! l'ispettore DERRICK!!!
da-daaa-da-daaaaaaaaaa-plin-plin-plin

alura

Citazione di: Losna il Luglio 15, 2008, 18:41:24
Però non so ancora chi mi mandano: potrebbe essere Manetta, oppure Callaghan, oppure Clouseau...

;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart