Riesumata la Moto Guzzi dopo 4 anni di fermo

Aperto da mauring, Luglio 07, 2008, 14:14:35

mauring

Citazione di: ChB il Luglio 07, 2008, 16:43:27
Non tocchiamo la Ritmo, che era mossa da vita propria ... piangeva, addirittura :o ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Forse presagiva che sarebbe stata venduta ...  :'( :'( :'(

Ad ogni frenata ci pensava....  ;D

Emi

ma perchè Chb in tutte le foto pende da una parte?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Luglio 07, 2008, 17:35:04
ma perchè Chb in tutte le foto pende da una parte?

Perchè è nato a Pisa :D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Blaze

Cavolo...queste foto mi fanno pensare che nonostante sia uno dei pistoniani di data più lunga,non ho ancora incontrato gente-pilastro come il mauring..o il walt--il losna o il mio "cugino" sardo Miki.,..
Inoltre son passati pure parecchi anni dalle ultime visite dell'ingegnere svizzero,del professore genovese e di quella "maniata di pazzi" campano-torin-milanese....

Insomma ho tanta voglia di raduno...
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Miki Biasion

Temo che il nostro caro ingegnere svizzero si sia un poco rammollito... sempre a scavare buchi nel formaggio! ;D Insomma, datevi da fare! Il mare della Sardegna vi attende :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Walt_TT

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 07, 2008, 22:01:57
Temo che il nostro caro ingegnere svizzero si sia un poco rammollito... sempre a scavare buchi nel formaggio! ;D Insomma, datevi da fare! Il mare della Sardegna vi attende :)

Sai già che verrò in Sardinia a fine agosto. Nessun problema ad ospitarti per una mezza giornata
(pasti e pernottamenti esclusi ;D).

TonyH

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 07, 2008, 22:01:57

Ma se scappi  :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Miki Biasion

Citazione di: Walt_TT il Luglio 10, 2008, 14:03:48
Sai già che verrò in Sardinia a fine agosto. Nessun problema ad ospitarti per una mezza giornata
(pasti e pernottamenti esclusi ;D).

Ma se mi escludi i pasti... togli ogni minimo incentivo :P Scherzo ;)

Citazione di: TonyH il Luglio 10, 2008, 14:06:42
Ma se scappi  :P

Non scappo, non scappo, siamo solo stati un po' sfortunati con gli impegni ;)

Walt_TT

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 11, 2008, 10:36:54
Ma se mi escludi i pasti... togli ogni minimo incentivo :P Scherzo ;)

Io invece no, conto sul proverbiale senso dell'ospitalità sarda ;D