Chi mi tampona e' perduto.

Aperto da mauring, Luglio 02, 2008, 12:20:01

Evolution

Citazione di: Evolution il Luglio 02, 2008, 12:30:59
Meglio un camper nuovo direttamente?  ;D

Beh dai...magari un camper no ma un'auto usata in ottime condizione ci esce...

mauring

Il paraurti anteriore, invece, viene solo 1200 euro (avevo chiesto anche quello, per curiosita'), mentre le finestre (8 in tutto) vanno dai 500 ai 1500 l'una (questo lo so da uno che le ha cambiate).

Questo mi fa vedere un futuro roseo, ammesso di non rompere niente per mia colpa: qualora fossi costretto a disfarmene, vendendolo a pezzi potrei acquistare una casa in montagna.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

mauring

Citazione di: Losna il Luglio 02, 2008, 12:58:11
Secondo me costa meno a farlo fare in fibra di carbonio da un artigiano....   se poi lo fai in fibra di vetro....   e poi c'è già lo stampo....  perchè non te lo fai tu?

Ma il mio e' solo leggermente rovinato, era solo uno sfizio, figurati.

Volendo, un artigiano con un po' di vetroresina mi rigenera perfettamente quello che ho.

Pero' e' un ladrocinio senza precedenti, e credo sia dovuto al fatto che i ricambi degli Arca datati li fa solo una ditta, anche se ho sentito altre cose turche pure sui motorhome nuovi, del tipo che il parabrezza ti costa 4000 euro.

Se ne approfittano perche' in caso di tamponamento tanto paga l'assicurazione.  :(

mauring

mauring

kaos

ahahahahhaa ma rotfl!!!!
per 4 mila euro ti devono dare una cayenne con la pedana estensibile da agganciare nel sottofondo del camper, da usare quando ti fermi a mò di tender........ma con cosa si drogano quelli?
;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

stella

Citazione di: kaos il Luglio 02, 2008, 14:25:50
.......ma con cosa si drogano quelli?
;D ;D ;D ;D

Col particolato. ;D  E si sa che i camper ne buttano na marea!! :P ;)

oscar

caspita, i demolitori di camper vanno in giro in bentley ;D :o
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

mauring

Citazione di: oscar il Luglio 03, 2008, 00:21:49
caspita, i demolitori di camper vanno in giro in bentley ;D :o

Infaytti, hai mai visto un camper in demolizione ?  ::)

Ne arrivano pochissimi, e i pochi che arrivano vengono spolpati in dieci minuti.