Schienale..

Aperto da lou, Giugno 10, 2008, 17:50:54

lou

Visto che ogni tanto soffro di lombaggine, oggi ho fatto montare un piccolo schienale alla sella della mia moto.
Visto che ho ancora un residuo di un mal di schiena che mi durava da oltre due settimane,, tornando a casa dal garage (una 40ina di km,) l'ho veramente apprezzato. 
Eh, la vecchiaia richiede confort e riguardi particolari... 8) 8)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

alura

Cacchio lou, si troppo avanti  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

&re@

Ma sì, ci voleva, sennò era troppo leggera ;D

claudio53

Ora è troppo comosa, vedi di non addormentarti mentre guidi  :o

PS Non complica un pò salita e discesa  ???

lou

Citazione di: &re@ il Giugno 11, 2008, 08:58:20
Ma sì, ci voleva, sennò era troppo leggera ;D

Oramai a vuoto è sui 340, col pieno sfiora i 360 e con me sopra facciamo sui 450.... ;D ;D
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

lou

Citazione di: claudio53 il Giugno 11, 2008, 09:00:23

PS Non complica un pò salita e discesa  ???

Si, devo fare un po' di acrobazie con le mie vecchie articolazioni...

Miki Biasion

Funziona bene? Non mi era mai capitato di vederne
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

lou

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 11, 2008, 09:08:58
Funziona bene? Non mi era mai capitato di vederne

Beh, l'ho montato solo ieri e poi ho fatto una sessantina di km e mi sono trovato molto bene. Tra l'altro l'ho apprezzato ancora di più proprio perchè ho un residuo mal di schiena ed ho rilevato la differenza tra l'andata al garage (senza schienale) ed il ritorno (con schienale).  Tra l'altro si puo' regolare in due posizioni ma trovo quella più avanzata meno comoda per me.

Miki Biasion

Citazione di: lou il Giugno 11, 2008, 14:30:03
Beh, l'ho montato solo ieri e poi ho fatto una sessantina di km e mi sono trovato molto bene. Tra l'altro l'ho apprezzato ancora di più proprio perchè ho un residuo mal di schiena ed ho rilevato la differenza tra l'andata al garage (senza schienale) ed il ritorno (con schienale).  Tra l'altro si puo' regolare in due posizioni ma trovo quella più avanzata meno comoda per me.

Capito, beh allora è una cosa molto utile ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Citazione di: lou il Giugno 11, 2008, 09:00:48
Oramai a vuoto è sui 340, col pieno sfiora i 360 e con me sopra facciamo sui 450.... ;D ;D

Il prossimo accessorio cosa sarà ? Un incudine da serbatoio ?  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

vatanen

Citazione di: lou il Giugno 11, 2008, 09:00:48

:-X
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.