scooterino nuovo sottoprezzo?

Aperto da jimb0, Maggio 27, 2008, 09:16:36

&re@

Citazione di: jimb0 il Maggio 27, 2008, 15:19:44
eh, se il motorino e' elaborato non te lo sequestrano vero?
Mi sa di sì invece. Deve essere sottoposto a revisione, non può circolare.

TonyH

Citazione di: jimb0 il Maggio 27, 2008, 15:19:44
eh, se il motorino e' elaborato non te lo sequestrano vero?

Quello che rischi

http://win.vigileamico.it/Ciclomotore/ciclomotoreTruccatoSanzioni.htm

Questo è in "teoria".
Nella realtà a meno che tu non superi la barriera del suono, oppure passi impennando senza casco davanti al vigile, oppure ne trovi uno estremamente uno rompicoglioni non vanno praticamente mai a controllare se hai i blocchi o no.

Ma se puoi legalmente prendere il 125, prendilo, così sei al riparo tranquillo tranquillo.....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

jimb0

Citazione di: &re@ il Maggio 27, 2008, 15:20:43
Mi sa di sì invece. Deve essere sottoposto a revisione, non può circolare.

cioe', in teoria. in pratica? mettiamo che ci tolgo solo i fermi. e oltretutto, togliendo i fermi quanto si guadagna di norma?
ma adesso con le nuove leggi antiinquinamento, come sono i motori? quando mi son staccato dal mondo dei vari ciao/zip/f10 stavano studiando i primi 50ini 4 tempi... com'e' la storia adesso? ma c'hanno ancora i carburatori, vero?

cazzo, adesso che mi son chiesto un po' di robe sui motorini mi son accorto che non so veramente piu' nulla di tale pezzo di mondo. mi pare tipo di aver viaggiato nel tempo a chiedere se esistono ancora i carburatori! ;D

TonyH

Boh...io mi ricordo che il mio Runner 50 stappato prendeva i 95 di tachimetro....
Dubito che un 4T faccia lo stesso....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Motesto

Citazione di: TonyH il Maggio 27, 2008, 15:34:29
Boh...io mi ricordo che il mio Runner 50 stappato prendeva i 95 di tachimetro....
Dubito che un 4T faccia lo stesso....

e aveva una tenuta elevata data dalserbatoio centrale, l'energy e-mc2 forse aveva qualche km di punta in più ma nel misto gli davi paga!!!

&re@

Citazione di: jimb0 il Maggio 27, 2008, 15:30:28
cioe', in teoria. in pratica? mettiamo che ci tolgo solo i fermi. e oltretutto, togliendo i fermi quanto si guadagna di norma?
ma adesso con le nuove leggi antiinquinamento, come sono i motori? quando mi son staccato dal mondo dei vari ciao/zip/f10 stavano studiando i primi 50ini 4 tempi... com'e' la storia adesso? ma c'hanno ancora i carburatori, vero?

cazzo, adesso che mi son chiesto un po' di robe sui motorini mi son accorto che non so veramente piu' nulla di tale pezzo di mondo. mi pare tipo di aver viaggiato nel tempo a chiedere se esistono ancora i carburatori! ;D

Guarda, non chiederlo a me, sono passati 20 anni da quando mi interessavo ai 50ini... ;D (sì, c'è poco da ridere).

Comunque penso che le varie normative abbiano troncato il 2T anche lì.
Saranno dei 4T a iniezione, boh... ???

jimb0

Citazione di: &re@ il Maggio 27, 2008, 15:41:47
Comunque penso che le varie normative abbiano troncato il 2T anche lì.
Saranno dei 4T a iniezione, boh... ???

ahahah! neanche il re lo sa!! e io che pensavo proprio a te quando ho fatto tale domanda e pensavo pure a tutta la carne che avrei preso!!

&re@

Ma che cavolo ne so! ;D
Apri un thread con scritto "scooterino", ringrazia che non ti banno! ;D ;D :-*

alura

Citazione di: &re@ il Maggio 27, 2008, 15:50:13
Ma che cavolo ne so! ;D
Apri un thread con scritto "scooterino", ringrazia che non ti banno! ;D ;D :-*

ROTFL  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

jimb0