Gallardo LP 560-4: Video promozionale

Aperto da alura, Maggio 22, 2008, 15:45:32

alura

http://www.youtube.com/v/rbdZSLmfsXg&hl=en

Tra il truzzo ed il kitsch. Il video intendo, perche' la gallardo e' una figata  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

stella

Bellissimo, altro che truzzo! :)

Che macchina... tra le più belle in assoluto. :-*

MarzulLaurus

Madaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiii sto video è figo... ma potrebbero averlo girato tranquillamente Dogui o Walt.... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Miki Biasion

E' uno scherzo? :o Inoltre... ma dove lo trasmettono questo video?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Ares

di cattiverrimo gusto il video.

però la gallardo restyling mi convince un po' di più rispetto alle foto che avevo visto... belline le luci diurne nei fari anteriori.
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Lupo

Il video è troppo zarro, bellissimo!! ;D

@Miki: probabilmente è un video ad uso dei clienti Lambo, da proiettare durante le presentazioni della vettura in conce o da includere tramite CD al depliant, come fecero quando uscì la Gallardo nel 2003...io ce l'ho quello vecchio, ma non fa altrettanta scena! ;D :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Miki Biasion

Citazione di: Lupo il Maggio 23, 2008, 20:42:17
@Miki: probabilmente è un video ad uso dei clienti Lambo, da proiettare durante le presentazioni della vettura in conce o da includere tramite CD al depliant, come fecero quando uscì la Gallardo nel 2003...io ce l'ho quello vecchio, ma non fa altrettanta scena! ;D :P

Non ci avevo pensato, ma in effetti mi pare la spiegazione più plausibile ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

pininfa1967

bella la macchina!!............ ma la video  :-X ed in piu non fanno sentire una sola volta il rumore del motore doppio  :-X :-X

Motesto

non prenderei mai una gallardo.

se proprio deve essere 10 cil almeno una superleggera  ;D ;D

ps che video fastoso , quando si vedono i numeri delle gnocche è fantastico!!  ;D

alura

Citazione di: Dogui - Monnezza il Maggio 24, 2008, 10:32:28
ps che video fastoso , quando si vedono i numeri delle gnocche è fantastico!!  ;D

E' la macchina giusta per tappo  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Motesto