TonyH

Aperto da TonyH, Settembre 17, 2007, 19:47:53

THE KAISER

a me ai segni particolari hanno scritto che porto le lenti ::)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

ChB

Citazione di: THE KAISER il Maggio 15, 2008, 14:06:21
a me ai segni particolari hanno scritto che porto le lenti ::)

Eri andato con due tartarughe una sull'altro, le famose lenti a contatto? 8)

Sì, lo so che è di appena 3 minuti più giovane del big bang, ma potrebbe essere l'unica spiegazione ... burocratica ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

THE KAISER

Citazione di: ChB il Maggio 15, 2008, 15:40:27
Eri andato con due tartarughe una sull'altro, le famose lenti a contatto? 8)

Sì, lo so che è di appena 3 minuti più giovane del big bang, ma potrebbe essere l'unica spiegazione ... burocratica ;D ;D ;D
l'ho letta 3 volte per capirla :P
avevo le lenti a contatto...ricordo che me lo chiese espressamente , e quando ritirai la carta trovai la dicitura li
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Motesto

te sei fuori ti vai a fidanzare a maggio??  ::) ::)

aspetta almeno settembre!!!

ChB

Citazione di: THE KAISER il Maggio 15, 2008, 16:30:05
l'ho letta 3 volte per capirla :P
avevo le lenti a contatto...ricordo che me lo chiese espressamente , e quando ritirai la carta trovai la dicitura li

Adesso che mi sovvengo, erano due tartarughi ;D ;D ;D

Beh ... sono indicazioni che da noi scrivono sulla patente, lenti e/o occhiali ... non sulla CI ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

TonyH

Citazione di: Dogui - Monnezza il Maggio 15, 2008, 16:34:16
te sei fuori ti vai a fidanzare a maggio??  ::) ::)

aspetta almeno settembre!!!

Bah....frega niente di andare a fare il galletto vallespluga sulla riviera romagnola. roba patetica da adolescenti non cresciuti
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Motesto

Citazione di: TonyH il Maggio 15, 2008, 16:51:14
Bah....frega niente di andare a fare il galletto vallespluga sulla riviera romagnola. roba patetica da adolescenti non cresciuti

Grazie vorrei esserlo un adolescente non cresiuto , starei a  trombare come un riccio!!!  ;D ;D ;D ;D

Emi

Citazione di: Dogui - Monnezza il Maggio 15, 2008, 16:53:31
Grazie vorrei esserlo un adolescente non cresiuto , starei a trombare come un riccio!!! ;D ;D ;D ;D

pugnette vorrai dire.... :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

TonyH

Citazione di: Dogui - Monnezza il Maggio 15, 2008, 16:53:31
Grazie vorrei esserlo un adolescente non cresiuto , starei a  trombare come un riccio!!!  ;D ;D ;D ;D

L'amore autarchico non vale.......
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Motesto

non so voi ma dai 17 ai 20 .......

TonyH

Citazione di: Dogui - Monnezza il Maggio 15, 2008, 16:56:45

Dai 17 ai 20 appunto.
A 25 preferisco privilegiare la qualità delle pulzelle alla quantità.

&re@

Citazione di: Dogui - Monnezza il Maggio 15, 2008, 16:56:45
Ti eri consumato le mani eh... :P

Motesto

Citazione di: TonyH il Maggio 15, 2008, 17:00:32
Dai 17 ai 20 appunto.
A 25 preferisco privilegiare la qualità delle pulzelle alla quantità.

ma per cortesia, ciò tu mi dici che nonostante l'auto fika , se una belloccia ti adoccchia, tanga a vista , allegra non sgarbata, femminile ecc ecc ..............
scappi via coprendoti gli occhi e ti vai subito a confessare dalla morosina....

MABFAVVVVAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!  ;D ;D ;D ;D ;D

Cizu

Citazione di: ChB il Maggio 15, 2008, 16:35:24
Adesso che mi sovvengo, erano due tartarughi ;D ;D ;D

che dite! erano il Vata ed Emi  :P :P :P :P :P
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

J. C.

Citazione di: Dogui - Monnezza il Maggio 15, 2008, 17:03:13
ma per cortesia, ciò tu mi dici che nonostante l'auto fika , se una belloccia ti adoccchia, tanga a vista , allegra non sgarbata, femminile ecc ecc ..............
scappi via coprendoti gli occhi e ti vai subito a confessare dalla morosina....

MABFAVVVVAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!  ;D ;D ;D ;D ;D

te sei proprio il Gran Mo(n)gol dei Tarri... ::)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...