Carburatori per Pasquale

Aperto da Losna, Aprile 22, 2008, 08:39:36

vatanen

Citazione di: &re@ il Aprile 30, 2008, 15:36:33
Non è mica stato cacciato, può postare quando vuole ;)

per altro,ha litigato con una persona sola...se tutti dovessero comportarsi così per ogni zizzania,il forum sarebbe vuoto. :-X
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Nielli

Citazione di: Emi il Aprile 30, 2008, 15:14:52
vuoi che gli serviamo anche dello spumante, oppure due mignotte gratis per una notte oppure hai altro da proporre?
Dato che la causa scatenante è stato un battibecco con te potresti pensarci tu ;) non siete "amici" ???
Sarebbe molto interessante riuscire a sapere le regolazioni standard di carburazione, sopratutto se sono originali e non scaturite da prove sul campo, e magari i trucchi che avrà carpito da qualche vecchio mecca e che di solito preferiscono portarsi nella tomba piuttosto che spiegarle ad un potenziale cliente :P :P

Emi

Citazione di: Nielli il Aprile 30, 2008, 15:47:27
Dato che la causa scatenante è stato un battibecco con te potresti pensarci tu ;) non siete "amici" ???
Sarebbe molto interessante riuscire a sapere le regolazioni standard di carburazione, sopratutto se sono originali e non scaturite da prove sul campo, e magari i trucchi che avrà carpito da qualche vecchio mecca e che di solito preferiscono portarsi nella tomba piuttosto che spiegarle ad un potenziale cliente :P :P

per me gli amici in senso stretto sono altri ;)
cmq non vedo veramente perchè farlo, ha discusso con me, mica con altri, ma questo suo farsi desiderare è tipico, non mi stupisco ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

claudio53

Citazione di: Emi il Aprile 30, 2008, 15:50:04
cmq non vedo veramente perchè farlo, ha discusso con me, mica con altri, ma questo suo farsi desiderare è tipico, non mi stupisco ;)

... allora trova lungo, a parte pasquale che è in stato di necessità  ;D

Emi

Citazione di: claudio53 il Aprile 30, 2008, 15:53:23

... allora trova lungo, a parte pasquale che è in stato di necessità ;D

ROTFL!!!!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

pasquale83

Citazione di: Emi il Aprile 30, 2008, 15:50:04
caro emi... non è normale piombare in 3d di persone che chiedono informazioni e cominciare ad offendere chi queste informazioni le stava dando! >:(
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

Emi

Citazione di: pasquale83 il Aprile 30, 2008, 16:15:16
caro emi... non è normale piombare in 3d di persone che chiedono informazioni e cominciare ad offendere chi queste informazioni le stava dando! >:(

caro pasquale nessuno ha offeso nessuno, ho fatto una battuta, lui l'ha presa male e da li ha iniziato a farneticare e se ben ricordi a parlare di cxose che non c'entravano una mazza a cui io ho risposto, tutto qui, va bene che sono un cagaminchia ma i tread leggiamoli tutti, ogni tanto non dico che ho tutte le ragioni, ma nemmeno tutti i torti.

quindi falla finita di piagnucolare.

pasquale83

coem puoi vedere non è la prima volta che.... >:(
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=38186.0

:P
io ti avrei gia bannato e avrei sbannato mauring! 8)

jimb0

si, sbannate mauring, porca eva!

ChB

Citazione di: jimb0 il Aprile 30, 2008, 16:56:35
si, sbannate mauring, porca eva!

Io non userei questa espressione, specie per rispetto di una certa forumista ;)

http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=469
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

&re@

Eva è molto "sportiva", una volta mi è scappato pure di persona e non ci ha nemmeno fatto caso ;D ;)

Emi

Citazione di: pasquale83 il Aprile 30, 2008, 16:20:54
coem puoi vedere non è la prima volta che.... >:(
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=38186.0

:P
io ti avrei gia bannato e avrei sbannato mauring! 8)

sei sulla strada buona per metter su un tuo forum proprio....

Nielli

Citazione di: Emi il Aprile 30, 2008, 16:18:03
caro pasquale nessuno ha offeso nessuno, ho fatto una battuta, lui l'ha presa male e da li ha iniziato a farneticare e se ben ricordi a parlare di cxose che non c'entravano una mazza a cui io ho risposto, tutto qui, va bene che sono un cagaminchia ma i tread leggiamoli tutti, ogni tanto non dico che ho tutte le ragioni, ma nemmeno tutti i torti.

quindi falla finita di piagnucolare.
Citazione di: claudio53 il Aprile 30, 2008, 15:53:23

... allora trova lungo, a parte pasquale che è in stato di necessità  ;D
Non per essere ripetitivo ma secondo me ti conviene andare a rileggere la discussione prima di continuare a parlarne :P :P ::) Io la seguivo ancora prima di iscrivermi ,come spettatore e aspettavo queste benedette istruzioni... :P :P
P.S. voi che sapete usare bene il forum ,non è che c'è una maniera per entrare in contatto con questa persona?? anche perchè visto l'andi sarà difficile rileggerlo :P

pasquale83

Citazione di: Nielli il Aprile 30, 2008, 17:54:31
Non per essere ripetitivo ma secondo me ti conviene andare a rileggere la discussione prima di continuare a parlarne :P :P ::) Io la seguivo ancora prima di iscrivermi ,come spettatore e aspettavo queste benedette istruzioni... :P :P
P.S. voi che sapete usare bene il forum ,non è che c'è una maniera per entrare in contatto con questa persona?? anche perchè visto l'andi sarà difficile rileggerlo :P
tramite l'e-mail ...

cmq dai... emi è una testa di min.... però non tiriamola troppo alla lunga...  ;)

p.s. gli ho già scritto a 2bar, solo che sto aspettando risposta :-\

TonyH

Citazione di: pasquale83 il Aprile 30, 2008, 18:11:37
p.s. gli ho già scritto a 2bar, solo che sto aspettando risposta :-\

Aò...e dagli tempo di decrittarla la tua mail!
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!