Carburatori per Pasquale

Aperto da Losna, Aprile 22, 2008, 08:39:36

&re@

Citazione di: Nielli il Aprile 30, 2008, 11:53:24
anzi è molto simile a me ::)
Ti sei scoperto, sei 2bar sotto mentite spoglie! ;D

(sù, non litigate ;) )

Nielli

Citazione di: &re@ il Aprile 30, 2008, 11:57:55
Ti sei scoperto, sei 2bar sotto mentite spoglie! ;D

(sù, non litigate ;) )
Litigare è lungi dalle mie volontà, le mie sono solo riflessioni innoque ;)
Forse ci andrei d'accordo ;) ma non sono 2bar ;D , nielli è mezzo del mio nome e mezzo del mio cognome messi assieme, se poi 2 bar si chiama nicola berselli e vive a villanova modenese....

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

ChB

Citazione di: Losna il Aprile 30, 2008, 13:36:26
Emi, xxx xxxxx xx xxxxxxx

Ma un 1 o un 2 in 'sta schedina non lo vuoi mettere? ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

claudio53

Propongo a questo punto una tenzone, una ordalia, insomma a questo punto pasquale porti a Torino con un carro attrezzi l'Alfa scarburata: si sfidino poi l'Emi e il 2bar nella ardita sfida di carburarla. Onta sempiterna a chi non riesca nell'impresa  :o

PS Fossi il cugino di pasquale, a questo punto avre mandato grillianamente a XXX XXXX il cugino e piuttosto che mettere il bialbero nelle mani degli stregoni autoreferenziali subalpini, o in quelle di loro messo da essi stessi istruito, mi rivolgerei ad una officina con un titolare dell'età del Lou o mia: dovrebbe cavarsi d'impiccio e magari senza grosse spese ;)

pasquale83

:o :o :o :o TROVATOOOO!!!! :o :o :o :o :o 
abbbiamo trovato il "carburatorista dai capelli bianchi"!!

però ha detto che prima di tutto dovrà trattare il serbatoio con questo prodotto:
(tankerite)
http://www.tankerite.com/prodotti/il-ciclo-anticorrosivo-permanente-tankerite.html

che crea uno strato resinoso all'interno del serbatoio, serve perchè ha detto che se l'auto è stata ferma per tutto questo tempo col il carburante all'interno del serbatoio, adesso sarà tutto ossidato(lui ha detto arrugginito :P ), utilizando questa resina , si evta che parti di ruggine si stacchino etc etc

poi ha detto di passare ai carburatori...

cmq ... come la vedete questa sostanza? non avrà controindicazioni? :-\
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

jimb0

cazzo! figo! cazzo! dov'e' che si trova? lo voglio anch'io!
ne sa, il vecchietto!

Emi

Citazione di: Losna il Aprile 30, 2008, 13:36:26
Emi, xxx xxxxx xx xxxxxxx

vabbhè che ti ho detto che il pistone per me è soltanto un gioco. ma con l'enigmistca non sono molto bravo, puoi scoprire qualche lettera?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

claudio53

Citazione di: Emi il Aprile 30, 2008, 14:14:24
vabbhè che ti ho detto che il pistone per me è soltanto un gioco. ma con l'enigmistca non sono molto bravo, puoi scoprire qualche lettera?

... il Losna fa la sua porca figura, ma non è Victoria Silvestedt  ;D

Nielli

Citazione di: claudio53 il Aprile 30, 2008, 13:45:41
Propongo a questo punto una tenzone, una ordalia, insomma a questo punto pasquale porti a Torino con un carro attrezzi l'Alfa scarburata: si sfidino poi l'Emi e il 2bar nella ardita sfida di carburarla. Onta sempiterna a chi non riesca nell'impresa  :o

PS Fossi il cugino di pasquale, a questo punto avre mandato grillianamente a XXX XXXX il cugino e piuttosto che mettere il bialbero nelle mani degli stregoni autoreferenziali subalpini, o in quelle di loro messo da essi stessi istruito, mi rivolgerei ad una officina con un titolare dell'età del Lou o mia: dovrebbe cavarsi d'impiccio e magari senza grosse spese ;)

Sarebbe divertente ;D a patto che si filmi tutto e si posti sul pistone ;) ;D ;D magari così si imparerebbe qualcosa...da fare o da evitare di fare ;D
Ma il famoso 2 bar da quel che ho letto non è lui stesso possessore di una giulia??

pasquale83

Citazione di: Nielli il Aprile 30, 2008, 14:32:57
Sarebbe divertente ;D a patto che si filmi tutto e si posti sul pistone ;) ;D ;D magari così si imparerebbe qualcosa...da fare o da evitare di fare ;D
Ma il famoso 2 bar da quel che ho letto non è lui stesso possessore di una giulia??
2 ;D
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

Nielli

Citazione di: pasquale83 il Aprile 30, 2008, 14:35:06
2 ;D
??? ??? ??? e allora tutti sti casini da dove nascono??? se ne ha 2 saprà carburarle no? sarebbe come chiedere a me se so mettere le mani sul mio 12 abarth o sulla golfazza :P
Io propongo di chiedergli scusa e farlo tornare in maniera che possa fare questo maledetto thread sulla carburazione dei 2 doppiocorpo alfa, così vediamo se è vero che sa carburare, pasquale segue le istruzioni ...e vediamo se pasquale  è impedito come sostenete tutti, le seguo anche io e vediamo se le istru sono valide  ;)

claudio53

Sul Pistone non si chiede mai scusa, ci mancherebbe  :o

Emi

Citazione di: Nielli il Aprile 30, 2008, 14:55:31
??? ??? ??? e allora tutti sti casini da dove nascono??? se ne ha 2 saprà carburarle no? sarebbe come chiedere a me se so mettere le mani sul mio 12 abarth o sulla golfazza :P
Io propongo di chiedergli scusa e farlo tornare in maniera che possa fare questo maledetto thread sulla carburazione dei 2 doppiocorpo alfa, così vediamo se è vero che sa carburare, pasquale segue le istruzioni ...e vediamo se pasquale è impedito come sostenete tutti, le seguo anche io e vediamo se le istru sono valide ;)

vuoi che gli serviamo anche dello spumante, oppure due mignotte gratis per una notte oppure hai altro da proporre?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: Nielli il Aprile 30, 2008, 14:55:31
Io propongo di chiedergli scusa e farlo tornare in maniera che possa fare questo maledetto thread sulla carburazione dei 2 doppiocorpo alfa, così vediamo se è vero che sa carburare, pasquale segue le istruzioni ...e vediamo se pasquale  è impedito come sostenete tutti, le seguo anche io e vediamo se le istru sono valide  ;)
Non è mica stato cacciato, può postare quando vuole ;)