Ring 10-13/08/2007

Aperto da kaos, Agosto 14, 2007, 08:44:04

kaos

Citazione di: Lupo il Marzo 27, 2008, 11:07:17
Gliel'ho trovata io, altrimenti rimaneva un altro anno lì!!  :P :P :P

esatto, probabilmente l'hanno messa un po' di tempo dopo l'evento e io non ho più riguardato sui vari siti di foto facendomela sfuggire....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

mi date un link ad uno dei siti delle foto? thx
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

tappo

Citazione di: Lupo il Marzo 27, 2008, 11:07:17
Gliel'ho trovata io, altrimenti rimaneva un altro anno lì!!  :P :P :P

visto che ci riesci, vedi se trovi qualche foto mia dell'ottobre 06...io non sono riuscito a "trovarmi" :'( :'( :'(
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Lupo

Citazione di: tappo il Marzo 27, 2008, 13:09:49
visto che ci riesci, vedi se trovi qualche foto mia dell'ottobre 06...io non sono riuscito a "trovarmi" :'( :'( :'(

Citazione di: Emi il Marzo 27, 2008, 11:25:31
mi date un link ad uno dei siti delle foto? thx

Tappo, dove hai guardato?!
Andate su http://www.8200rpm.com/webcam/index.php?pact=talb , ci sono un pò di link a siti vari con le foto, non so se arrivano fino al 2006,però!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

tappo

Citazione di: Lupo il Marzo 27, 2008, 13:20:22
Tappo, dove hai guardato?!
Andate su http://www.8200rpm.com/webcam/index.php?pact=talb , ci sono un pò di link a siti vari con le foto, non so se arrivano fino al 2006,però!

ho guardato un pò tutti i siti ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

.

Ho trovato questo video, girato domenica 12 agosto. Si riconoscono molte delle auto che c'erano nei paraggi in quelle giornate!

http://it.youtube.com/watch/v/3UvWCG1ql6U

La golf 3 bordeaux che fa il numero era dietro di me quando sono stato fotografato! :o

kaos

bello, peccato non ci abbiano immortalati
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

tappo

Citazione di: kaos il Marzo 29, 2008, 11:16:37
bello, peccato non ci abbiano immortalati

mamma quanto traffico :o :o :o

vedendo questo video mi rendo conto di quanto sono andato piano io al ring ;D ;D