Ring 10-13/08/2007

Aperto da kaos, Agosto 14, 2007, 08:44:04

Miki Biasion

Citazione di: Dogui pwr il Dicembre 03, 2007, 21:25:07
che auto è?? una gto replica?

Non lo escluderei, ci sono alcuni dettagli che non mi tornano completamente, dovrei fare un po' di ricerca
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Motesto

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 03, 2007, 21:27:00
Non lo escluderei, ci sono alcuni dettagli che non mi tornano completamente, dovrei fare un po' di ricerca

gurada la linea del secondo finestrino..

mah..

Miki Biasion

Citazione di: Dogui pwr il Dicembre 03, 2007, 21:29:06
gurada la linea del secondo finestrino..

mah..

Anche la presa d'aria sul passaruota posteriore non mi pare "solita", anche la bombatura del cofano motore mi puzza... sembra più piccola, ma in questo caso potrebbe essere anche una questione di luci. Comunque, aldilà di tutto, mi sembra improbabile che qualcuno faccia girare al Ring, in inverno e sotto la pioggia, una macchina dal valore così elevato come una GTO
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

piegare un 250GTO al ring con la neve? senza prezzo...per tutto il resto c'è mastercard!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Mastercard un par di balle ;D mica è diffusa come la Punto ;D

kaos

ahahahahah ma gente c'era in pista quella volta?

:o :o ;D ;D

questo sembra troppo il Raven  ;D

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

ChB

Citazione di: kaos il Marzo 14, 2008, 09:19:27
ahahahahah ma gente c'era in pista quella volta?

:o :o ;D ;D

Ma prevedi il futuro? Guarda bene il titolo del tuo messaggio (e ovviamente del mio, visto che ti seguo) :o :o :o ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

kaos

Citazione di: ChB il Marzo 14, 2008, 10:14:46
Ma prevedi il futuro? Guarda bene il titolo del tuo messaggio (e ovviamente del mio, visto che ti seguo) :o :o :o ;D

corretto.....come fai a essere così rompicassi?Dovevano terminarti molto tempo fa
::) ;D ;D :P

Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

ChB

Citazione di: kaos il Marzo 14, 2008, 10:29:43
corretto.....

Corretto cosa? Da un po' i contributi a questa discussione hanno per titolo "Re: Ring 10-13/08/2008" ... ::) :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

kaos

Citazione di: ChB il Marzo 14, 2008, 11:14:58
Corretto cosa? Da un po' i contributi a questa discussione hanno per titolo "Re: Ring 10-13/08/2008" ... ::) :P

non so che farci, io ho corretto il titolo del topic con la data giusta
Ecco là vedo mio padre.

ChB

Citazione di: kaos il Marzo 14, 2008, 11:16:19
non so che farci, io ho corretto il titolo del topic con la data giusta

È un gombloddo di Alura, allora ;D ;D ;D

kaos

Ecco là vedo mio padre.

kaos

ecco la nuova fotina arrivata stamattina  ;D
era sfuggita ai tempi...bell'inquadratura e soprattutto nel punto che identifica il Ring

Ecco là vedo mio padre.

Emi

azz ma te le mandano ad un anno di distanza?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Lupo

Citazione di: Emi il Marzo 27, 2008, 11:01:58
azz ma te le mandano ad un anno di distanza?
Gliel'ho trovata io, altrimenti rimaneva un altro anno lì!!  :P :P :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.