Fifth Gear: Nissan GT-R

Aperto da kaos, Febbraio 28, 2008, 19:56:03

&re@

Citazione di: kaos il Febbraio 29, 2008, 13:49:23
casso vuoi

menu > di plato
un menù è formato da vari plati
;D ;D ;D ;D :o :P
Questa è fantastica ;D

tappo

Citazione di: kaos il Febbraio 29, 2008, 13:44:52

Comunque dice che è dannatamente un'ottima macchina, fantastica come rapporto costi/prestazioni, la migliore che c'è in giro.

e quale sarebbe questo prezzo, visto che non è stato ancora ufficializzato??!! ::) ::)

Citazione di: &re@ il Febbraio 29, 2008, 13:46:22
Losna, il tuo inglese è un po' arrugginito, dice che è scomoda, che sulle buche si prendono dei colpi alla schiena, che l'accessibilità è scarsa, ha poco baule ed è pure rumorosa, in definitiva preferisce una CSL :P

Tappoooo :P ;D :P ;D

:P :P :P :P :P :P :P :P
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

mi hai scassato la minchia con sti link alla gtr, li hai messi ovunque, apri un 3d e morta li.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Lupo

Citazione di: Emi il Aprile 24, 2008, 08:29:55
mi hai scassato la minchia con sti link alla gtr, li hai messi ovunque, apri un 3d e morta li.
abbiamo già provveduto noi... ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.