Fifth Gear: Nissan GT-R

Aperto da kaos, Febbraio 28, 2008, 19:56:03

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

gotenx

"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein

"anche il culo" Cicciolina

alura

Vacca :o... adesso si capisce perche' sembra di giocare ad un videogioco ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

kaos

molto finemente....questa macchina spacca il culo ai passeri, non ce n'è
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Patarix

Fantastica!! Poco da dire.... Un domani, trovandone una usata decente negli Stati Uniti, potrebbe essere ottima come seconda auto!! ;)
Panama: "Where the World meets"

tappo

chi mi dice brevemente cosa ha detto, visto che non ho più audio nel mio PC!!??? :'( :'(

continuo a trovare brutto il forntale e a non capire tutto quel "videogioco" sul cruscotto a cosa serva all'utente normale ??? ??? ???
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

kaos

meglio che ci siano così chi è interessato può usarli no?O meglio qualcosa in meno?
Comunque dice che è dannatamente un'ottima macchina, fantastica come rapporto costi/prestazioni, la migliore che c'è in giro.
Ovvio, non è perfetta ma resta una vera supercar utilizzabile tutti i giorni.
Ecco là vedo mio padre.

&re@

Citazione di: Losna il Febbraio 29, 2008, 13:41:53
dice che lo 0-100 è Mouthwatering (da acquolina in bocca).   Se non facesse dei bellissimi fourwheelsideaways direi quasi che è un pirla...  ;D
Losna, il tuo inglese è un po' arrugginito, dice che è scomoda, che sulle buche si prendono dei colpi alla schiena, che l'accessibilità è scarsa, ha poco baule ed è pure rumorosa, in definitiva preferisce una CSL :P

Tappoooo :P ;D :P ;D

kaos

Citazione di: Losna il Febbraio 29, 2008, 13:41:53
dice che lo 0-100 è Mouthwatering (da acquolina in bocca).   Se non facesse dei bellissimi fourwheelsideaways direi quasi che è un pirla...  ;D

beh se Jason Plato è un pirla.... :P

la sua carriera parla da sola

http://en.wikipedia.org/wiki/Jason_Plato
Ecco là vedo mio padre.

Losna

&re@

Citazione di: kaos il Febbraio 29, 2008, 13:46:34
beh se Jason Plato è un pirla.... :P

la sua carriera parla da sola

http://en.wikipedia.org/wiki/Jason_Plato
Uno che si fa battere da un tizio che si chiama Alain Menu non può che essere un pirla ;D

&re@

Citazione di: Losna il Febbraio 29, 2008, 13:48:09
perchè arrugginito?  Io ho citato una sola affermazione, e scommetto che tu te la eri persa...  :P
Ah, può darsi ;D

kaos

Citazione di: &re@ il Febbraio 29, 2008, 13:48:18
Uno che si fa battere da un tizio che si chiama Alain Menu non può che essere un pirla ;D

casso vuoi

menu > di plato
un menù è formato da vari plati
;D ;D ;D ;D :o :P
Ecco là vedo mio padre.

Losna