Nissan GT-R vs 911 GT3 vs M3

Aperto da RS, Febbraio 24, 2008, 12:16:30

alura

New GT-R blitzes 911 Turbo
Nissan's 911 embarrasses the real thing
:o
Kia Sorento = Oso nei Kart

kaos

era nell'aria......cominciano le amare (per Porsche) conferme....comunque la carrera ha il suo pubblico di fedeli e dubito che molti migreranno verso la più cheap nissan.....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

claudio53

Citazione di: kaos il Febbraio 25, 2008, 11:42:04
era nell'aria......cominciano le amare (per Porsche) conferme....comunque la carrera ha il suo pubblico di fedeli e dubito che molti migreranno verso la più cheap nissan.....

Anche la NSX all'epoca era superiore alle 911 dell'epoca, ma non riuscì a strappare clienti alla Porsche. Magari i tempi sono cambiati ...

baranzo

Anche la Vette supera la 911 in prestazioni e costa molto ma molto meno, ma non è che provochi molti danni alle vendite di Porsche...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

HitMan

nissan è sempre stata superiore a chiunque con il vecchio RB26 figuriamoci ora con il RV38...aspettiamo ancora un po e vedremo la versione v-spec della skyline con 530cv e 150kg in meno ai 1700 che gia porta sul groppone!!!nonostante tutto svernicia le auto piu performanti in commercio!!
la adoro!!! :D :D

THE KAISER

Citazione di: HitMan il Febbraio 25, 2008, 12:34:54
ai 1700 che gia porta sul groppone!!!
son curioso di vedere quanto ci si gira in pista prima di cuocere i freni però e quanto ci si gira con la turbo...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

kaos

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 25, 2008, 13:01:13
son curioso di vedere quanto ci si gira in pista prima di cuocere i freni però e quanto ci si gira con la turbo...

beh solo se la turbo ha i PCCB altrimenti il problema è lo stesso per tutte e 2, la GT-R ha comunque un impianto Brembo serie oro niente male.
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

HitMan

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 25, 2008, 13:01:13
credo che ci giri quanto ti pare dato che limpianto brembo è a 6 pistoncini con dischi forati e baffati....

THE KAISER

Citazione di: kaos il Febbraio 25, 2008, 13:52:45
beh solo se la turbo ha i PCCB altrimenti il problema è lo stesso per tutte e 2, la GT-R ha comunque un impianto Brembo serie oro niente male.

anche la 350z ha i brembo serie oro (magari non sarà oro 750 come la gtr...arriverà a 500-600 al massimo ;D ), ma dopo 2 giri tirati al mugello i freni ti salutano...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

kaos

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 26, 2008, 10:47:20
anche la 350z ha i brembo serie oro (magari non sarà oro 750 come la gtr...arriverà a 500-600 al massimo ;D ), ma dopo 2 giri tirati al mugello i freni ti salutano...

si ma non sono baffati e avranno pastiglie meno sportive credo
Ecco là vedo mio padre.

HitMan

io credo che i freni della 350z siano sempre buoni ma ben diversi da quelli della nuova skyline..
poi se non sbaglio non sono ne forati ne baffati, montano pastiglie diverse, e sono a 4 non a 6 pistoncini..

THE KAISER

Citazione di: kaos il Febbraio 26, 2008, 10:50:48
si ma non sono baffati e avranno pastiglie meno sportive credo
i baffi sono i tagli ? ;D
se non sbaglio sono bucati...ma potrei sbagliarmi ;D

kaos

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 26, 2008, 10:54:54
i baffi sono i tagli ? ;D
se non sbaglio sono bucati...ma potrei sbagliarmi ;D

e allora sono baffati e forati, meglio ancora, il massimo
:P
Ecco là vedo mio padre.

HitMan

si sono i tagli...come quelli che trovi tra le gambe delle tipe ;D
forati credo non lo siano, lultima volta che lho vista non sembravano...