E se...a Torino

Aperto da Emi, Ottobre 31, 2003, 16:33:14

Emi

Per me va bene anche giovedi 6,

il programma POTREBBE ESSERE:

Aperitivo 19.45

poi pizzata in compagnia!

Chiaramente essendoci sciopero dei benzinai si va coi diesel..... :)))))
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Diabolik82

Citazione di: Emi il Novembre 03, 2003, 17:15:10

Chiaramente essendoci sciopero dei benzinai si va coi diesel..... :)))))

manco per sogno.....i benzinari andranno a piedi coem punizione dell'aver sbeffeggiato i poveri gasolari per via dei 4000 giri.....che ci consentono di sbattercene i maroni dello sciopero :P

mtbsport

Citazione di: Diabolik82 il Novembre 03, 2003, 17:10:56
calma......giovedì 13 o giovedì 6???

MIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinchia    questo giovedi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Emi

Ok allora verrete sorpassati a 7500 giri, visto che il benza ci arriva!!! :P :P

...oddio diciamo 7000 che poi la bravo ha il limitatore.... :-[
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

Quando c'è lo sciopero??

Diabolik82

Citazione di: Emi il Novembre 03, 2003, 17:19:52
Ok allora verrete sorpassati a 7500 giri, visto che il benza ci arriva!!! :P :P

...oddio diciamo 7000 che poi la bravo ha il limitatore.... :-[

al massimo saranno 7000 battiti............cardiaci.....

quelli tuoi mentre spingi la bravo verso il distributore chiuso :P

Homer

Citazione di: Diabolik82 il Novembre 03, 2003, 18:37:32

quelli tuoi mentre spingi la bravo verso il distributore chiuso :P

Se volete fare sabato mattina...ho una 93 cabrio in prova dalle 10.30 alle 12.... ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Diabolik82

Citazione di: Homer il Novembre 03, 2003, 18:49:30
Se volete fare sabato mattina...ho una 93 cabrio in prova dalle 10.30 alle 12.... ;D ;D ;D

accetto......sempre se non ho il TD della 6 o della pluriel!

Emi

Citazione di: Diabolik82 il Novembre 03, 2003, 18:37:32

Ai ragione tu 7000 giri li vedi solo sulla Playstation!! :P :P :-*

93 in prova....mmmmmmmmm ;D ;)

mtbsport

Citazione di: Emi il Novembre 04, 2003, 08:53:01

Ma la pizzeria è vicina all'aperitivo? Altrimenti ci conviene cercare una bar vicino alla Pizzeria......o magari in centro dove c'è un po' più di vita.....

Emi

Visto che il locale si popola in fretta conviene andare la sul presto e gli omosessuali in centro possiamo farli dopo.... ;)

Diabolik82

Citazione di: Emi il Novembre 04, 2003, 08:53:01

almeno lì posso farmi l'autobloccante senza disperarmi e rompere le balle agli altri :P :-*

Emi

..... ;D ;D

Si ma se sei come me, cioè senza volante e pedaliera con la ps godi solo a metà! ;D :-*

mtbsport

Citazione di: Emi il Novembre 04, 2003, 09:48:04
Visto che il locale si popola in fretta conviene andare la sul presto e gli omosessuali in centro possiamo farli dopo.... ;)

OKKAPITO, voglio solo sapere se l'aperitivo è vicino al locale  :P :P

Emi

Aperitivi li vicino non ne conosco, se vuoi porto da casa una bottiglia di martini bianco..... :P