E se...a Torino

Aperto da Emi, Ottobre 31, 2003, 16:33:14

Emi

E se una sera andassimo al Manhattan??

Homer può descrivere cibo, bevande......

E' una birreria dove possiamo andare tranquillamente a fare cena, prezzi buoni, pizza Ottima.....

Si organizza????????
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

Bello quando vuoi......anche stasera!!!! basta chiavar.....oopss chiamare....

Il mio numero te lo mando via PM

Emi

Dai sentiamo se viene qualcuno e ci facciamo due risate in compagnia (tanto nel locale se sfasci qualcosa nessuno dice un cazzo....)

Per me va bene anche la prossima!

Ti mando il mio cell
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Texaco

il manhattan... ;D

chi no lha mai visto penserà che è un pub alla moda american style

hihiihihihihhi  ;D

organizziamo magari poi x una vineria vi porto io  ;)
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.

mtbsport

Per me va bene anche una cantina.....non importa il posto...imprta la gente con cui stai  ;)

Io ci sono sempre

Emi

HOMER attendo tua presa di posizione per andare da raffi a mangiare pizzona e birrozza!

Non puoi dire di no, sono secoli che ci andiamo e per una volta in più...... ;)

MTB ti ho mandato il mio u-cell!! 8)

mtbsport

Emi

Si ma prendi solo -cell....

la u lasciala stare..... ;D ;D ;D

mtbsport

Diabolik82

Citazione di: Emi il Ottobre 31, 2003, 16:56:03
Si ma prendi solo -cell....

la u lasciala stare..... ;D ;D ;D

finchè lo prende solo io non mi preoccuperei più di tanto ::)

cmq...ci sono....a patto che si stia mooooooolto bassi come costi :-\

Homer

Ma Raffa non aveva aperto un bar? Mi sa che non c'è più...cmq si può fare, anche in settimana (era chiuso di domenica se non ricordo male)...dai dai organizziamo che ci facciamo la megapizzona!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mtbsport

Citazione di: Homer il Ottobre 31, 2003, 20:33:13
Ma Raffa non aveva aperto un bar? Mi sa che non c'è più...cmq si può fare, anche in settimana (era chiuso di domenica se non ricordo male)...dai dai organizziamo che ci facciamo la megapizzona!!!

Certo che non sarebbe male trovare un bel punto di incontro per i Pistoniani torinesi, che so quando uno esce da un locale o prima di recarsi da qualche aprte ci si becca a bere qualcosa e a farsi due risate.......dovremmo cercare un posto carino

mtbsport

Emi a proposito ci dobbiamo mettere d'accordo con FDg per andare a mangiare al brasiliano.....c'ho na fame  :o :o

Emi

Raffa un mese fa era ancora al Manhattan....quindi si può andare tranquillamente!!

X voi quando sarebbe comodo?

mtbsport

Citazione di: Emi il Novembre 03, 2003, 09:00:35
X voi quando sarebbe comodo?

Tranne questi giorni che tengo l'influenza della madonna.... cmq io ci sono sempre basta che me lo fate sapere con 1 minuto di anticipo  ;)