Heidiland

Aperto da Tarvos, Gennaio 17, 2008, 14:29:26

Tarvos

Heidiland è un'area turistica nella quale è stata riprodotta l'ambientazione della storia di Heidi. Si tratta di un'area molto conosciuta al mondo e molto visitata, soprattutto da turisti giapponesi. Si trova nei pressi della cittadina di Maienfeld situata nel Canton Grigioni, poco distante dal confine con il Liechtenstein e l'Austria.

Qualcuno c'è stato?

Ne vale la pena? pensavo di farci un weekend con la famiglia....
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

ChB

Citazione di: Tarvos il Gennaio 17, 2008, 14:29:26
Qualcuno c'è stato?

Ne vale la pena? pensavo di farci un weekend con la famiglia....

Beh ... è un autogrill, alla fine ;)

http://www.moevenpick-gastronomy.com/RestaurantDetails/mm_maienfeld/de/Welcome.htm

La zona in se stessa vale la pena, ottima gastronomia e sei in una zona vinicola particolare, Pinot Nero molto buono e premiato in diversi concorsi ... ma passare un WE in un autogrill ::) ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Mifune

leggendo l'indirizzo moevenpick, mi sono tornati in mente i suoi gelati che ho assaggiato quest'estate al moevenpick- Resort.....
quello al caramello era una cosa da orgasmo  :P
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Emi

Citazione di: Mifune il Gennaio 17, 2008, 14:48:15
leggendo l'indirizzo moevenpick, mi sono tornati in mente i suoi gelati che ho assaggiato quest'estate al moevenpick- Resort.....
quello al caramello era una cosa da orgasmo :P

ti viene duro con gli apple, non oso pensare a come sia sto gelato... :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Mifune

Citazione di: Emi il Gennaio 17, 2008, 14:49:08
ti viene duro con gli apple, non oso pensare a come sia sto gelato... :P

ma va a cagher  ;D ;D....a parte che io con la buona cucina mi arrapo sempre
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

baranzo

Citazione di: ChB il Gennaio 17, 2008, 14:43:56

http://www.moevenpick-gastronomy.com/RestaurantDetails/mm_maienfeld/de/Welcome.htm

La zona in se stessa vale la pena, ottima gastronomia e sei in una zona vinicola particolare, Pinot Nero molto buono e premiato in diversi concorsi ... ma passare un WE in un autogrill ::) ;)

Dai, c'è un autogrill che si chiama Heidiland, ma si chiama così perché è vicino alla regione chiamata Heidiland

http://www.myswitzerland.com/it.cfm/destinazioni/localita/offer-Destinations_Resorts-General-9093.html
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

J. C.

Citazione di: ChB il Gennaio 17, 2008, 14:43:56

sicuro?

C'è pure questo, dall'URL d'estrema ovvietà...

http://www.heidiland.com/

Da non perdere assolutamente la card... ;D

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

ChB

Citazione di: baranzo il Gennaio 17, 2008, 14:50:58
Dai, c'è un autogrill che si chiama Heidiland, ma si chiama così perché è vicino alla regione chiamata Heidiland

http://www.myswitzerland.com/it.cfm/destinazioni/localita/offer-Destinations_Resorts-General-9093.html

A me è venuto subito in mente quell'autogrill sulla A13, in cui mi son fermato ed era anche strapieno di giapu ;D ;D ;D

Lo so che c'è la zona, ci ho fatto anche qualche settimana di militare ::) 8)

Se è la zona, Tarvos, vale la pena ... enogastronomia come detto prima ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Tarvos

Citazione di: ChB il Gennaio 17, 2008, 14:56:02
A me è venuto subito in mente quell'autogrill sulla A13, in cui mi son fermato ed era anche strapieno di giapu ;D ;D ;D

Lo so che c'è la zona, ci ho fatto anche qualche settimana di militare ::) 8)

la zona, ovvio  ;) ;) ;)

baranzo

Citazione di: ChB il Gennaio 17, 2008, 14:56:02

Sicuramente non parlava della zona, mi sembra ovvio che stesse pensando ad un weekend con la famiglia nell'autogrill...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Tarvos

Citazione di: baranzo il Gennaio 17, 2008, 14:58:58
Sicuramente non parlava della zona, mi sembra ovvio che stesse pensando ad un weekend con la famiglia nell'autogrill...
certo! alla ricerca di Heidi  ::)..... si quella dei cartoni animati ....  ;D ;D ;D ;D

ChB

Citazione di: Tarvos il Gennaio 17, 2008, 14:58:01
la zona, ovvio  ;) ;) ;)

Allora guarda il link di baranzo ... scusa per la confusione ;)

Ah, ti consiglierei i Pinot Noir della zona di coltivazione nel villaggio di Malans, caso mai ;)

ChB

Citazione di: baranzo il Gennaio 17, 2008, 14:58:58

C'è gente che porta la famiglia al Fox Town la domenica o che delira per l'Arcuri ... è strano il mondo, sai ... 8)

Tarvos

Citazione di: ChB il Gennaio 17, 2008, 15:04:27
Allora guarda il link di baranzo ... scusa per la confusione ;)

Ah, ti consiglierei i Pinot Noir della zona di coltivazione nel villaggio di Malans, caso mai ;)
grazie.

Come siamo messi a velox sulla A13 svizzera? ::)

ChB

Citazione di: Tarvos il Gennaio 17, 2008, 15:06:01
grazie.

Come siamo messi a velox sulla A13 svizzera? ::)

Da Bellinzona al San Bernardino ce ne sono diversi, dopo dovrebbero essercene altri, ma non so dove di preciso ... vai a codice che ci metti lo stesso tempo e non ti stressi ;)