Dove andare per capodanno senza ipotecare la casa?

Aperto da Motesto, Dicembre 10, 2007, 10:20:25

lou

Citazione di: jagitalia il Gennaio 02, 2008, 08:40:14
il kenya è sempre stato un paese a rischio, bastava guardare le cartine coi colori rossi :P sui paesi pericolosi già da qualche anno.. però la gente vuole andare andare andare... magari non conosce, chessò, Capri, però a farsi sgozzare in kenya ci vuole andare..

Non è da quelle parti che c'ha una villa il Briatore? Magari è la volta buona che lo rapiscono... ;D ;D ;D
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

ChB

Citazione di: Cordy il Gennaio 01, 2008, 19:27:22
e così eccoci nella freddina, ma oggi splendida visto il cielo terso, bretagna.....bisous a tous !! :)

Mi raccomando, un bel piatto di crudo di mare per me, e una crêpe sucrée (anche se inutile specificarlo) per Moni ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

flower

Citazione di: SUBARUAIMONT il Dicembre 25, 2007, 10:14:17
Non avendo molti giorni abbiamo optato de l'affitto di una baita in Val Formazza (VB), siamo in 8.
Ecco cosa propone la vacanza:
affitto baita dal 31/12 mattina al 03/01 mattina (compreso riscaldamento con
                 caldaia a gas (bombolone),luce ed acqua)
accesso alle piste da sci - partecipazione alla fiaccolata di fine anno con rinfresco
                 e vin brulè
4 motoslitte x escursioni dotate di gps e con assicurazione compresa.
Non compresi vitto e benzina per motoslitte
Costo 1200,00 € ( 150.00 euro a testa)

... praticamente a 2 passi da casa mia.  8) 8) 8)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Cordy

Citazione di: ChB il Gennaio 03, 2008, 15:56:01
Mi raccomando, un bel piatto di crudo di mare per me, e una crêpe sucrée (anche se inutile specificarlo) per Moni ;)

ti dirò non amo molto la cucina francese e il crudo in particolare...ma di fruits de mer ne abbiamo mangiati taaaanti.....ti dedico le moules au camambert...so che può sembrare orrendo, ma erano buonissime oltre che pesantissime!! :D

mauring

ChB

Citazione di: Cordy il Gennaio 07, 2008, 17:22:15
ti dirò non amo molto la cucina francese e il crudo in particolare...ma di fruits de mer ne abbiamo mangiati taaaanti.....ti dedico le moules au camambert...so che può sembrare orrendo, ma erano buonissime oltre che pesantissime!! :D

Vedrò di accontentarmi ;D ;D

Grazie ... e non penso per nulla che sia orrendo: si parte da una base notevole, entrambi gli ingredienti sono ottimi di loro, è molto raro che vada male l'abbinamento ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Homer

Citazione di: ChB il Gennaio 08, 2008, 07:57:36
entrambi gli ingredienti sono ottimi di loro, è molto raro che vada male l'abbinamento ;)

quindi suggerisci un test con le cozze alla nutella?  :P :P :P :P :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Citazione di: Homer il Gennaio 08, 2008, 08:12:09
quindi suggerisci un test con le cozze alla nutella?  :P :P :P :P :P :P

È raro, quindi esistono eccezioni ... d'altronde c'è chi mangia la frutta con la colata di cioccolata ... io la trovo stucchevole, e la Nutella, beh ... son gusti 8) :P

È come un commento che ho letto su Jamie Oliver, il famoso cuoco mediatico, "è un tipo che mette il limone nel risotto" ... beh, io l'avevo fatto poco prima di leggere la critica e non ti dico che ho pensato del commentatore -di un giornale italiano, nda- :P

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChB

Citazione di: Emi il Gennaio 08, 2008, 10:26:23
io il limone lo metto sempre nel riso

Ed è buono, grattatina di scorza e succo sfumato, ma per il commentatore gastronomico di un noto giornale italiano sembrava un'eresia 8)

Emi

non mi faccio influenzare, ed in questo caso tiro dritto per la mia strada ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChB

Citazione di: Emi il Gennaio 08, 2008, 12:55:14
non mi faccio influenzare, ed in questo caso tiro dritto per la mia strada ;)

Idem, io cucino quello che mi colpisce in foto ... se mi piace visivamente, lo faccio ;)

Solo che mi ha fatto sorridere il commento, dal tono simil-schifato, letto alcuni giorni dopo aver realizzato la ricetta ;D ;D ;D ;D

kaos

Citazione di: ChB il Gennaio 08, 2008, 13:19:50
Idem, io cucino quello che mi colpisce in foto ... se mi piace visivamente, lo faccio ;)

Solo che mi ha fatto sorridere il commento, dal tono simil-schifato, letto alcuni giorni dopo aver realizzato la ricetta ;D ;D ;D ;D

un po' come la scena finale di Ratatouille quando il mega critico deve mangiare il piatto omonimo......
;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

ChB

Citazione di: kaos il Gennaio 08, 2008, 14:14:44
un po' come la scena finale di Ratatouille quando il mega critico deve mangiare il piatto omonimo......
;D ;D

Esatto ... alla fine del film avevo una voglia di cucinare che non ti dico :D :D :D

Miki Biasion

Citazione di: ChB il Gennaio 08, 2008, 14:24:47
Esatto ... alla fine del film avevo una voglia di cucinare che non ti dico :D :D :D

Allora quando ci vediamo ti faccio vedere il film, anche a me piace cucinare... ma preferisco di gran lunga mangiare :P :D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"