CENA PRE-NATALIZIA

Aperto da Cordy, Settembre 03, 2007, 17:06:24

lou

Citazione di: mariner il Settembre 04, 2007, 12:23:46
i moderatori sono sempre in ritardo....non si sanno neacnhe accorgere degli erorri in itagliano....

basta...mi schiopero per protesta!!!!   ;D ;D ;D

Non ne faccio una colpa ai moderatori ma a chi scrive. Visto che qui è pieno di laureati o aspiranti tali, un minimo di conoscenza della lingua mi pare il minimo. Personalmente, ma forse sbaglio, penso che scrivere con proprietà sia anche un segno di rispetto per chi mi deve leggere. Pero' io ho solo fatto ragioneria e quindi magari mi sbaglio.  8) 8) 8)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

ChB

Citazione di: lou il Settembre 04, 2007, 12:59:57
Non ne faccio una colpa ai moderatori ma a chi scrive. Visto che qui è pieno di laureati o aspiranti tali, un minimo di conoscenza della lingua mi pare il minimo. Personalmente, ma forse sbaglio, penso che scrivere con proprietà sia anche un segno di rispetto per chi mi deve leggere. Pero' io ho solo fatto ragioneria e quindi magari mi sbaglio.  8) 8) 8)

Vedi il lato positivo, sono fortissimi in inglisc ::) ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Cordy

Citazione di: Losna il Settembre 04, 2007, 12:06:37
chi è che corregge quel "di pre-natalizia"?
OOOOOOOPPPPSSSSS
e dirlo??  ;D

Cordy

ma scusate come mai il mio post porta il titolo "cena pre-natalizia" e dal secondo in poi spunta il "di"??

ecco guardate ora l'ultimo post non ha il di

ChB

Penso dipenda da chi scrive ... se lo scrivente corregge, son corretti anche i suoi ...  boh, misteri di interDet 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

claudio53

E' per il natale 2008, vero  ???

ChB

&re@

Citazione di: Cordy il Settembre 04, 2007, 13:09:29
ma scusate come mai il mio post porta il titolo "cena pre-natalizia" e dal secondo in poi spunta il "di"??

ecco guardate ora l'ultimo post non ha il di

Guarda l'orario dei vari post e confrontalo con quello di questa scrittina in basso:

Citazione di: Cordy il Settembre 03, 2007, 17:06:24
Lo so è prestissimo, in linea di massima, ma visti i nostri tempi biblici io lo apro e lo lancio, lo riporteremo in vita ogni tanto per aggiornamenti.

Io proporrei una cena o un pranzo (che per le famiglie è sempre meglio) dalle nostre parti....se non altro perchè i locali giusti li onosco solo qui da noi.....

vorrei fare una bella adunata nel ristorante che ha organizzato il nostro matrimonio, mi piace molto come si mangia....qualcuno che era presente potrà confermare o meno (ovviamente le critiche sono ben accette)...sono certa di poter spuntare un buon prezzo per un menù decisamente ben assortito.....

il ristorante è questo

www.antichisapori.to

« Ultima modifica: Oggi alle 12:10:07 da &re@ »

vatanen

non se n'è più parlato... :-\
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

ormai è saltata, in una settimana potremmo riuscire a stabilire al max se si fa al nord o al sud, poi bisognerebbe decidere la provincia, poi la città, poi l'orario..
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin