tagliando 350z

Aperto da THE KAISER, Dicembre 03, 2007, 15:22:33

THE KAISER

Olio
filtro olio
filtro aria
detergente vetri
guarnizione tappo
158euro iva inclusa

Come una punto :P
Mi sono spiegato preventivamente di non cambiare niente al di fuori dell'ordinario, perchè avrei messo pezzi migliori, + racing ad 1/4 del costo dei ricambi nissan!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

vatanen

io per il vito tagliando classico,più riparazione della cerniera di un portellone,491 euro... :-X :-X :-X

secondo voi mi vedono ancora quei bastardi del conce mercedes??avevo solo che 181 euro di manodopera,praticamente il tuo tagliando. :'(
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

TonyH

Citazione di: vatanen il Dicembre 03, 2007, 15:23:53
io per il vito tagliando classico,più riparazione della cerniera di un portellone,491 euro... :-X :-X :-X

secondo voi mi vedono ancora quei bastardi del conce mercedes??avevo solo che 181 euro di manodopera,praticamente il tuo tagliando. :'(

Ti avranno messo in fattura le 4 mignotte che hanno caricato per testare la cerniera nuova :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Miki Biasion

Strano che non ti abbiano cambiato il filtro benzina, ogni quanto va fatto?

Complimenti per il tagliando Vata, così impari a sbarazzarti della leoncina :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 03, 2007, 15:25:38

bò...devo controllare...sono stati un pò superficiali mi sa, oggi devo passare da quello che mi taglianda l'alfa a farmi guardare le pastiglie della z che fischiano...mi pare che una sia montata poco bene
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

vatanen

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 03, 2007, 15:25:38

Complimenti per il tagliando Vata, così impari a sbarazzarti della leoncina :P

taci va,che per rifare la testa alla 306 avevo speso 800 euro.....se devo rifarla qui devo vendere casa. :-X

Motesto

sei andanto li in via mantova?

vatanen

Citazione di: Dogui pwr il Dicembre 03, 2007, 21:24:11
sei andanto li in via mantova?

no,via naviglio alto...agricar. :-X

Motesto

Citazione di: vatanen il Dicembre 04, 2007, 05:18:00

io porto il c200cdi li , ma del resto sennò dò vai??

vatanen

Citazione di: Dogui pwr il Dicembre 04, 2007, 08:53:34
io porto il c200cdi li , ma del resto sennò dò vai??

che una berlina da 80.000 euro paghi 60 euro l'ora di manodopera mi sta bene...un furgone del cazzo no... ::)

io sono andato li per farmi timbrare il tagliando,prox tagliando fra 30.000 km...ma dubito che mi vedranno per i prox 2-3 anni.

Motesto

Citazione di: vatanen il Dicembre 04, 2007, 15:58:21
che una berlina da 80.000 euro paghi 60 euro l'ora di manodopera mi sta bene...un furgone del cazzo no... ::)

a dire il vero mio padre l'ha pagata un pò meno ed è sw  ;D ;D ;D ;D

tappo

Citazione di: vatanen il Dicembre 04, 2007, 05:18:00

aaahhhhhh, conosco quest'officina...qualche mese fa un mio pulmino è rimasto fermo in autostrada ed è stato rimorchiato lì....esperienza allucinante :-X :-X :-X :-X...non ci vedranno mai più >:( >:( >:(
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Motesto

Citazione di: tappo il Dicembre 04, 2007, 19:17:48
aaahhhhhh, conosco quest'officina...qualche mese fa un mio pulmino è rimasto fermo in autostrada ed è stato rimorchiato lì....esperienza allucinante :-X :-X :-X :-X...non ci vedranno mai più >:( >:( >:(

ti credo che ti hanno fatto aspettare.. la settimana scorsa c'era il vito del Vata, aveva un team di 20 meccanici tutti per il suo mezzo  ;D ;D ;D

Miki Biasion

Citazione di: Dogui pwr il Dicembre 04, 2007, 20:40:50
ti credo che ti hanno fatto aspettare.. la settimana scorsa c'era il vito del Vata, aveva un team di 20 meccanici tutti per il suo mezzo  ;D ;D ;D

Meglio che in Formula 1 ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

claudio53

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 04, 2007, 20:48:27
Meglio che in Formula 1 ;D

Beh, ma lui se lo merita, gli fa pubblicità, pare che sulle strade del parmense con il Vito svernici regolarmente Golf TD e Lotus Elise ben più performanti sulla carta  :P