BMW 530d a fuoco

Aperto da Walter, Gennaio 13, 2005, 08:39:56

ChB

Citazione di: Walt il Gennaio 13, 2005, 09:44:16
Risposta alla mia mail:

Caro Walter, 
la macchina è una versione particolare Motorsport, con motore diesel da 340 CV, prodotta per il mercato estero, con poche importazioni in Italia. (tant'è che viene definita M5 Diesel) comunque non è il punto focale, anche se l'ho pagata nel 2002 ? 68.000.
Il Webasto è montato dalla casa.

Ciao e buona giornata.

Quando sei libero potremmo andare a cena una sera.

Bon ... ne ho trovate 2, una da 230 CV, ma è chippata: <<questa>>

L'altra ne ha 245, ma è Alpina: <<questa>>
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

monnezza

Usti una delle 94 D10 Touring prodotte.

Che eresia chiamarla 530d touring Alpina  :-X

dolcepuma

:( :( :( qualche giorno fa il BMW 530D, anno di immatricolazione 2003, di mio padre ha deciso di prendere fuoco spontaneamente. La macchina era un diesel. non sappiamo cosa fare, l'automobile si è sciolta completamente in 10 minuti. non avevamo l'assicurazione furto e incendio perchè la macchina era dotata di impianto satellitare. HELP

Miki Biasion

Non vorrei dire fesserie, ma se non sbaglio il furto e incendio non copre eventuali "autocombustioni" ma solo l'incendio causato come atto vandalico. Ad ogni modo, se la macchina era fuori garanzia credo vi toccherà comprarvene una nuova di tasca
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

dolcepuma

non può avere prodotto autocombustione perchè è un diesel. la macchina non ha incendio e furto ma è sotto garanzia. ho trovato un caso simile su queso sito, vorrei solo sapere come si è risolto.

mauring

Mah.... i riscaldatori webasto sono diffusissimi anche nei camper, ma non ho mai sentito di incendi provocati da questi aggeggi.

Certo, sono pur sempre dei bruciatori, e quindi potrebbe essere.

Ma anche quella di dolcepuma era dotata di tale riscaldatore ?  ???

Miki Biasion

Citazione di: dolcepuma il Novembre 26, 2007, 10:26:30
non può avere prodotto autocombustione perchè è un diesel. la macchina non ha incendio e furto ma è sotto garanzia. ho trovato un caso simile su queso sito, vorrei solo sapere come si è risolto.

Intendevo autocombustione nel senso che la macchina ha preso fuoco senza intervento di terzi, magari per cortocircuito o altre cause.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"