Moto Guzzi V7 Classic

Aperto da Madbob, Novembre 13, 2007, 09:36:38

Madbob

Avete voglia di una moto "old school" ma non volete le noie di una moto vecchia? Ecco che la Guzzi propone quell oche fa per voi; su base Breva 750 arriva questo remake in base classica:

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

flower

Citazione di: Madbob il Novembre 13, 2007, 09:36:38
Avete voglia di una moto "old school" ma non volete le noie di una moto vecchia? Ecco che la Guzzi propone quell oche fa per voi; su base Breva 750 arriva questo remake in base classica:

... 1.000 volte meglio la Bonnie... mi spiace,ma in questo segmento Triumph fa scuola.  8) 8) 8)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

vatanen

è un genere di moto che non concepisco.se ti piacciono le vecchie,pigliati le vecchie.questa mi sa di contentino ::)

un pò come quelli che fanno le repliche delle moto d'epoca,con motori moderni...e se ne vantano pure. :-X
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Madbob

Citazione di: flower il Novembre 13, 2007, 12:49:59
... 1.000 volte meglio la Bonnie... mi spiace,ma in questo segmento Triumph fa scuola.  8) 8) 8)

Siceramente trovo entrambe 2 ottime realizzazioni; dire qual è la migliore, è solo una questione di gusti estetici, quindi è chiaro che è meglio la Guzzi!  8)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alura

Non e' certo il mio genere, ne venderanno due o tre, ma e' un idea simpatica  :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

Lupo

Citazione di: vatanen il Novembre 13, 2007, 14:32:14
è un genere di moto che non concepisco.se ti piacciono le vecchie,pigliati le vecchie.questa mi sa di contentino ::)

un pò come quelli che fanno le repliche delle moto d'epoca,con motori moderni...e se ne vantano pure. :-X
Lo facessero le case automobilistico, sarebbe un'ottima idea!
Pensa se la Jaguar riproponesse la E-type con la meccanica della XK ci sarebbe la coda fuori dai conce! ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

claudio53

Citazione di: Lupo il Novembre 13, 2007, 20:19:24
Lo facessero le case automobilistico, sarebbe un'ottima idea!
Pensa se la Jaguar riproponesse la E-type con la meccanica della XK ci sarebbe la coda fuori dai conce! ;)

.. già, o la Giulietta Spider, o la Aurelia B24  :o, invece rifanno la 500 o il Beetle  :-X

am1

ma la XK  è una E-type al passo coi tempi ;D la brera un pò meno :P ;D

ChB

Citazione di: jagitalia il Novembre 14, 2007, 08:29:40

;D ;D ;D

Fantastica, specie la prima parte ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Novembre 14, 2007, 08:29:40

Sarà... ma te non assomigli mica a questo qui :P

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Lupo

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 14, 2007, 10:52:49

Ma infatti jag è un diabolik al passo coi tempi, con la pancetta :P ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

claudio53

Citazione di: Lupo il Novembre 14, 2007, 14:35:14

... e con la Cayman, il che è assai più grave  :o

Miki Biasion

Citazione di: Lupo il Novembre 14, 2007, 14:35:14

Infondo è più attento al giro di pista che al giro vita ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 14, 2007, 10:52:49

perchè non mi hai ancora visto in calzamaglia! ;D  :P :P

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >