circonferenza di rotolamento e velocità

Aperto da THE KAISER, Ottobre 14, 2003, 23:24:34

THE KAISER

Citazione di: vatanen il Ottobre 27, 2003, 21:29:29
l'ho sempre detto io che non serve un diploma per essere intelligenti! 8) 8)
sai che puoi fare per darmi una mano???mi consigli dove cercare i rapporti della mia 306 rallye 6 marce???non riesco a trovarli! :-[
dove li hai trovati?magari trovo anche i miei x essere certo perchè mi pare strano che i cambi a 5 e 6 marce differiscano solo nel rapporto finale.

Comunque io ho girato mezzo internet senza esito,i rapporti me li hanno dati in un forum dedicato alla 147.Prova a chiedere un qualche forum di francesini :P dedicato alla 306...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

vatanen

io spero che cambi solo i lfinale tra la tua e la 16v,non sono così scemi in FIAT da far 2 cambi diversi! :P
ho fatto pure il grafico,se non sai farlo te lo faccio,si gode da bestia! 8)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

THE KAISER

Citazione di: vatanen il Ottobre 27, 2003, 23:23:21
io spero che cambi solo i lfinale tra la tua e la 16v,non sono così scemi in FIAT da far 2 cambi diversi! :P
ho fatto pure il grafico,se non sai farlo te lo faccio,si gode da bestia! 8)
che grafico?con le velocità x ogni marcia?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

vatanen

esatto.magari domani però adesso devo andare a letto che domani ho la sveglia alle 5!ciao
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Luca

Citazione di: vatanen il Ottobre 27, 2003, 22:11:40
ho già trovato,ma non credo che siano perfetti....oppure il mio tachimetro è preciso a tratti....no devo trovare una conferma.....luca te lo invio subito!
Ricevuto, grazie. ;)

Sai mica  dove posso trovare i rapporti di trasmissione, quello al ponte???
Kaiser dove hai estrapolato la tua scheda?? ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

THE KAISER

Citazione di: LucaGTA il Ottobre 28, 2003, 09:20:22
Ricevuto, grazie. ;)

Sai mica  dove posso trovare i rapporti di trasmissione, quello al ponte???
Kaiser dove hai estrapolato la tua scheda?? ;)
me l'hanno data nel forum della 147 ;)