Il compleanno di Stoner

Aperto da &re@, Ottobre 17, 2007, 09:51:36

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Ottobre 18, 2007, 13:55:59
Ha dato una gran pestata al freno dietro mentre era in piega.
È Ruben Xaus, quello dell'avatar di Cielo87.

E' che a vedere la foto, lo immagino gia steso in terra... oppure sottovaluto i limiti suoi e della moto? :-[
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

Beh, oddio, diciamo che Xaus è uno dei maggiori cascatori del Mondiale SBK (e anche in MotoGP, per quel poco che ci ha corso). ;D
Comunque, in quel caso specifico, credo che la manovra sia stata fatta a velocità relativamente bassa, è già appoggiato alla ginocchiera, penso che non sia caduto...

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Ottobre 18, 2007, 14:19:30
Beh, oddio, diciamo che Xaus è uno dei maggiori cascatori del Mondiale SBK (e anche in MotoGP, per quel poco che ci ha corso). ;D
Comunque, in quel caso specifico, credo che la manovra sia stata fatta a velocità relativamente bassa, è già appoggiato alla ginocchiera, penso che non sia caduto...

Il fatto è che sono rimasto nel dubbio:

1) è una manovra possibile, consentita dal motard e dalla bravura del pilota
2) ha esagerato e si è grattato per bene i gomiti

Non so, questo genere di evoluzioni sono abbastanza accessibili con quel genere di moto?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

Sì, sì, è possibile, bisogna essere capaci naturalmente.
Se vuoi vedere un vel repertorio di manovre, dai un'occhiata al sito di Christian Pfeiffer

www.chrispfeiffer.com
(mi sa che ci siano parechi video anche su Youtube)

http://www.chrispfeiffer.com/PhotoVideo/tabid/56/Default.aspx

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Ottobre 18, 2007, 14:24:24
Sì, sì, è possibile, bisogna essere capaci naturalmente.
Se vuoi vedere un vel repertorio di manovre, dai un'occhiata al sito di Christian Pfeiffer

www.chrispfeiffer.com
(mi sa che ci siano parechi video anche su Youtube)

http://www.chrispfeiffer.com/PhotoVideo/tabid/56/Default.aspx

Grazie ora lo guardo :) Non è il fratello della Michelle? :)

&re@

No, mi sa che questo sia tettesko, è più facile che sia parente della Michelle Hunziker ;D

Emi

se guardi una gara del mondiale supermotard ti strappi i capelli, fan di quelle cose in frenata che son spaventose.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Haha, andavo così anche io Sabato :P
Sì, come no...

Miki Biasion

Dev'essere uno spasso :o :o :o Lo faccio pure io sullo sterrato, ma con la mountain bike ;D

desmopeppe

Citazione di: Spoiler78 il Ottobre 17, 2007, 20:12:36
Di supersportive tanto stoner chissa quante ne avra´nel suo garage.
nemmeno una...  ;D

si allena cn un trial e un supermotard se nn mi sbaglio  ;)

per quanto riguarda xaus guardate qua:

http://it.youtube.com/watch?v=yL9pV0TMa2Q

da paura  ;D ;D ;D :o
Un tuono desmodromico risuona all'orizzonte! Preparati o musa a cavalcare ancora la tempesta!!! :) :) :)

TonyH

Citazione di: desmopeppe il Ottobre 21, 2007, 14:40:38
nemmeno una...  ;D

si allena cn un trial e un supermotard se nn mi sbaglio  ;)

Col popò di passera come moglie che si ritrova....che gli frega andare in giro in moto anche nel tempo libero? :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

desmopeppe

Citazione di: TonyH il Ottobre 21, 2007, 20:49:02
Col popò di passera come moglie che si ritrova....che gli frega andare in giro in moto anche nel tempo libero? :P
;D ;D ;D
Un tuono desmodromico risuona all'orizzonte! Preparati o musa a cavalcare ancora la tempesta!!! :) :) :)

Pippoturbo

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 18, 2007, 13:47:50
Ma che combina questo? :o

Sta facendo il segnale all'ambulanza: "Ancora un secondo e poi cado" :D